Tempesta d’amore, anticipazioni 24 aprile: un clamoroso addio

Tempesta d'amore, anticipazioni 24 aprile: un clamoroso addio

Robert, quando scoprirà che il padre ha siglato l’accordo con Ariane, deciderà di lasciare il Fürstenhof per sempre.

Grandi novità e fermento al Fürstenhof dopo l’accordo siglato da Ariane con Christoph e Werner, che, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 24 aprile, avrà forti ripercussioni sul rapporto del vecchio imprenditore con il figlio Robert. La Kalenberg era sul punto di vedere l’hotel esplodere con il Saalfeld all’interno, ma Tim e Franzi sono riusciti a disinnescare la bomba ed hanno evitato il peggio. Tuttavia, grazie al suo avvocato, la dark lady è riuscita a dimostrare la sua innocenza facendo ricadere su Werner e Christoph la colpa di quanto accaduto.

A quel punto, il fratello di Linda ha bluffato e ha fatto credere ad Ariane di essere in possesso di un video compromettente sul suo conto spingendola a restituire a lui e a Werner le quote del Fürstenhof. Robert, però, ha spiegato al padre di non essere affatto d’accordo a stipulare accordi con la donna scontrandosi con l’ostinazione dell’uomo. Dunque, verrà siglato dinanzi al notaio un accordo con il quale i Saalfeld prometteranno di non usare quel video e la Kalenberg gli restituirà il 20% delle quote dell’albergo. Poco dopo, però, Robert deciderà di andarsene e spiegherà al padre che cambierà idea solo se lui gli cederà tutte le azioni di Ariane. Di fronte al no di Werner, lo chef si appresterà a lasciare il Fürstenhof per sempre.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 24 aprile: Lucy decisa a conquistare Joell Wauters

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 24 aprile, svela anche che quando Cornelia verrà a sapere che Robert sta per andarsene, deciderà di dichiararsi. Intanto, Lucy sarà molto entusiasta quando scoprirà che il giovane e affascinante scrittore Joell Wauters alloggerà al Fürstenhof. La giovane sarà decisa a farsi notare per conquistarlo ed entrerà nella sua camera dove un manoscritto attirerà la sua attenzione. Poco dopo, però, sopraggiungerà lo scrittore.. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 25 aprile al 1°maggio: un nuovo arrivo al Fürstenhof