Tempesta d’amore, anticipazioni 23 novembre: l’ultima occasione

Tempesta d'amore, anticipazioni 23 novembre: l'ultima occasione

Eva sarà sempre più esasperata dall’atteggiamento di Robert che chiederà alla donna un’altra possibilità per salvare il loro matrimonio.

Tempesta d’amore non smette di regalare al suo pubblico puntate appassionanti, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 23 novembre che puntano i riflettori sul rapporto conflittuale tra Eva e Robert. L’uomo, infatti, continuerà a manifestare un atteggiamento strano che indispettirà la moglie Eva, la quale si arrabbierà e arriverà a chiedergli di non presenziare al battesimo di Emilio. Robert, scioccato da quella perentoria richiesta, si renderà conto di aver sbagliato e chiederà alla moglie di concedergli l’ultima possibilità per salvare il loro mtrimonio: cosa deciderà di fare Eva?

Nel frattempo, Michael ormai sarà certo di aver perso per sempre Natascha che si è allontanata da lui e gli ha chiaramente fatto capire che il loro matrimonio è finito. L’uomo sarà davvero disperato e non saprà più cosa fare per riconquistare la donna. Tuttavia, il destino potrebbe cambiare le cose in quanto Natascha si recherà nel bosco per cercare una pianta medicinale, ma nel tentativo di strapparne un ramoscello perderà l’equilibro e cadrà rovinosamente rimediando una brutta ferita.

Tempesta d’amore, trama di lunedì 23 novembre: Vanessa proverà ad aiutare Alfons

La trama di Tempesta d’amore di lunedì 23 novembre sottolinea anche che Tim, dopo la fine del suo rapporto con Franzi, frequenterà altre ragazze e questo farà ingelosire la giovane che ha deciso di lasciarlo dopo aver ascoltato una sua conversazione durante la quale esprimeva i suoi dubbi sul coinvolgimento di Franzi nella morte di Nadja. Dal canto suo, Steffen si accorgerà della tristezza di Franzi e proverà a risollevarle il morale.

Intanto, Vanessa non potrà fare a meno di sentirsi fortemente in colpa per aver provocato un terribile dolore alla schiena ad Alfons. La ragazza non saprà cosa fare e proverà ad aiutarlo con un massaggio, ma il suo intervento peggiorerà le cose in quanto il dolore alla schiena continuerà ad aumentare...