Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 gennaio: un nuovo amore al Fürstenhof

Tra Vanessa e Robert scoppierà la passione, mentre Michelle dovrà iniziare a lavorare in hotel come cameriera.

Un nuovo amore infiammerà il Fürstenhof e porterà scompiglio soprattutto tra le famiglie Sonnbichler e Saalfeld, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 23 gennaio. Vanessa e Robert, infatti, finiranno incredibilmente l’uno tra le braccia dell’altra proprio quando l’uomo sarà impegnato a mettere una pietra sopra il suo matrimonio con Eva che ha deciso di lasciarlo ed è andata via con il piccolo Emilio.

La giovane schermitrice negli ultimi tempi si è lasciata coinvolgere dall’uomo soprattutto quando, al corrente del furto della collana di diamanti che lei ha dovuto compiere in quanto era vittima del ricatto di Urs Bauer, lui ha deciso di non licenziarla e non ha raccontato nulla ad Alfons.

Da quel momento in poi, Vanessa ha iniziato a provare un’attrazione per Robert, che avrà il suo culmine quando aiuterà lo chef a portare via dalla cantina degli scatoloni contenenti delle cose di Eva e la giovane non potrà fare a meno di essere affascinata dall’abito che la cugina indossava nel corso della cerimonia per rinnovare i voti nuziali. Vanessa addirittura deciderà di indossare il vestito e verrà sorpresa da Robert che le intimerà di toglierlo immediatamente. Basterà questo per ritrovarsi a letto insieme...

Tempesta d’amore, trama puntata 23 gennaio: Franzi proverà ad aiutare Nero

Mentre tra Vanessa e Robert scoppierà la passione, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 23 gennaio, svela anche che Nero continuerà a stare male e dovrà essere abbattuto, ma Franzi si precipiterà dal cavallo e lo supplicherà di riprendere almeno a bere.

Nel frattempo, Michael affronterà Karl e gli dirà di non operare André, convinto di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Tuttavia, dopo il colloquio con l’ex marito di Ariane, si ritroverà anche lui desideroso di fare un ritocchino... Michelle, infine, sarà ansiosa di iniziare il lavoro al Fürstenhof come cameriera. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 24 al 30 gennaio: dramma della gelosia