Tempesta d’amore, anticipazioni 23 febbraio: una proposta inaspettata

Tempesta d'amore, anticipazioni 23 febbraio: una proposta inaspettata

Robert si infurierà quando verrà a sapere che al Fürstenhof gira voce che lui e Vanessa hanno una relazione e deciderà di correre ai ripari.

Tempesta d’amore non smetterà di regalare al pubblico di Rete 4 emozioni e svolte inattese, come testimoniano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 23 febbraio. In particolare, dopo aver ucciso Karl e aggredito Tim per non fargli prendere il suo cellulare, Ariane cercherà di depistare Chistoph che continuerà a cercare il chirurgo plastico con la speranza di rimettere le mani sui suoi soldi.

Nel frattempo, Michelle riuscirà a vendere i suoi gioielli con l’obiettivo di racimolare i soldi per poter fare il giro del mondo. Tuttavia, la giovane subirà una brutta truffa e si ritroverà con delle banconote false tra le mani, ma Paul riuscirà a recuperare i suoi gioielli lasciandola senza parole. A quel punto, la coppia trascorrerà una romantica notte di passione, ma il giorno dopo la ragazza ribadirà al personal trainer di voler fare il giro del mondo deludendolo profondamente.

Dal canto suo, Franzi sarà felice di sapere che a Tim è stata diagnosticata solo una commozione cerebrale dopo essere stato ferito al lago. Il giovane Saalfeld racconterà alla sua ex fidanzata la verità su Ariane e sulla scomparsa di Karl.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 23 febbraio: la proposta di Robert

Mentre Paul dovrà fronteggiare il desiderio di Michelle di fare il giro del mondo e farà finta di niente davanti a lei, la trama di Tempesta d’amore di martedì 23 febbraio sottolinea che anche per Robert e Vanessa ci saranno dei grattacapi. La loro relazione, infatti, è stata scoperta da Bela e la notizia è stata diffusa in tutto il Fürstenhof provocando l’ira del figlio di Werner. Tuttavia, mentre la Sonnbichler temerà che lo chef sia intenzionato a troncare la loro storia, lui deciderà di farle una proposta sorprendente e le chiederà di rendere pubblico il loro legame. Come reagirà la schermitrice?