Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: una pericolosa attrazione

Tempesta d'amore, anticipazioni 23 dicembre: una pericolosa attrazione

L’intesa tra Lucy e Paul sarà sempre più evidente e il giovane si sfogherà con Tim per capire se rivelare alla ragazza i suoi sentimenti.

La pericolosa attrazione tra Paul e Lucy terrà banco durante l’episodio di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 23 dicembre, come testimoniano le anticipazioni.

La giovane, infatti, negli ultimi tempi, nonostante sia felice con Bela, si sente sempre più vicina al suo ex cognato e si sta ritrovando sempre più spesso a pensare a lui. Dal canto suo, Bela soffre molto la situazione sapendo che Lucy prova ancora dei sentimenti per Paul e si sente in competizione con il personal trainer al punto da arrivare a sfidarlo a una gara di corsa che è riuscito a vincere solo perché il suo rivale è inciampato.

Successivamente, quando Lucy ha saputo che il suo fidanzato ha tagliato il traguardo senza soccorrere Paul, si è arrabbiata e si è detta delusa dal suo comportamento ed è subito corsa ad aiutare il giovane. Quando i due si sono ritrovati vicini i loro sentimenti hanno iniziato a prendere il sopravvento ed è ormai evidente che tra loro ci sia qualcosa di profondo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 dicembre: Robert in difficoltà con la gestione del Fürstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 23 dicembre, rivelano quindi che Bela proverà a farsi perdonare da Lucy per non aver soccorso Paul e le chiederà di trascorrere la serata insieme, ma la ragazza preferirà rimanere da sola e in quell’occasione farà un sogno romantico su Paul che, dal canto suo, si sfogherà con Tim circa i sentimenti che prova per l’ex cognata. L’amico gli consiglierà di dire a Lucy quello che prova oppure sarà meglio dimenticarla.

Intanto, Robert sarà in affanno con la gestione dell’albergo e chiederà a Pauline e Leonard di aiutarlo con il Fürstenhof durante l’assenza di Werner. Con grande gioia di Saalfeld, la coppia si presenterà da lui poco dopo. Infine, Vanessa troverà casualmente la fede di Robert nel parco del Fürstenhof e avrà un’idea per restituirglieloa...