Tempesta d’amore, anticipazioni 23 aprile: la contromossa di Ariane

Ariane, dopo aver saputo che Christoph ha un video che la incrimina, deciderà di correre ai ripari.

Tempesta d’amore continuerà a focalizzare l’attenzione sulla durissima battaglia che sta contrapponendo Ariane e i Saalfeld. Le anticipazioni di oggi, venerdì 23 aprile, rivelano che, dopo il ricatto di Christoph che le ha fatto credere di essere in possesso del video che la incrimina per gli ordigni esplosivi al Fürstenhof, Ariane si organizzerà con un’abile contromossa e comunicherà ai Saalfeld che se non la lasceranno in pace lei denuncerà Robert per tentato omicidio.

Intanto, Rosalie e Michael continueranno senza sosta a cercare André che è scomparso dopo essere andato via dalla gita in barca a seguito di un litigio con la Engel. Durante le loro ricerche, i due si imbatteranno nello scrittore di gialli Joell Wauters che sta svolgendo delle ricerche in zona per la stesura del suo nuovo romanzo. Poco dopo, Rosalie verrà in possesso di una foto che immortala André sorridente insieme a una donna misteriosa e si convincerà che il cuoco sia andato via spontaneamente.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 23 aprile: Franzi e Tim trascorrono la notte insieme

Oltre a focalizzare l’attenzione sulla lotta di potere tra la Kalenberg e i Saalfeld, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 23 aprile, suggerisce anche che Franzi e Tim saranno al settimo cielo per essere finalmente tornati insieme. Amelie, infatti, stanca di essere complice di Steffen e dispiaciuta nel vedere Franzi e Tim soffrire per il loro amore, ha rivelato al giovane tutte le malefatte compiute da Baumgartner e con uno stratagemma ha permesso a Franzi di aprire gli occhi sulla natura dell’uomo che stava per sposare.

La giovane, dopo aver scoperto la verità, ha lasciato immediatamente Steffen per correre tra le braccia di Tim. I due innamorati trascorreranno una romantica notte insieme e la Krummbiegl sarà felice per la sorpresa inaspettata di Tim. Il giorno dopo, quando faranno rientro al Fürstenhof, Steffen stenterà a contenere la sua gelosia…