Tempesta d’amore, anticipazioni 22 marzo: un duro colpo per Tim

Tempesta d'amore, anticipazioni 22 marzo: un duro colpo per Tim

Tim verrà a sapere che Robert, per salvare il Fürstenhof deciderà di vendere le scuderie e non sarà affatto d’accordo.

A Tempesta d’amore, Tim Saalfeld continuerà a ricevere brutte notizie, come testimoniano le anticipazioni di oggi, lunedì 22 marzo. Il giovane non solo ha rischiato di perdere la vita nell’incendio che ha appiccato Ariane per distruggere le auto d’epoca destinate al raduno, ma ha anche saputo dell’imminente partenza di Franzi per Amsterdam insieme a Steffen. Per impedire che la sua ex fidanzata andasse via ha anche chiesto alla Kalenberg di ridarle il suo lavoro al Fürstenhof, ma alla fine Franzi gli ha comunicato la sua intenzione di andarsene.

Tim, dunque, dovrà rassegnarsi all’idea di perdere per sempre la donna che ama, ma i guai per lui non saranno finiti in quanto, dopo l’incendio e dopo i rilievi dei vigili del fuoco che hanno appurato la responsabilità di Robert che, stando alle indagini, è stato negligente nell’adoperare il suo barbecue, l’hotel versa in cattive acque e i Saalfeld dovranno correre ai ripari. Così, dato che Ariane ha addossato le colpe dell’accaduto a Robert e Werner, per salvare il Fürstenhof dal fallimento, lo chef penserà di mettere in vendita le scuderie, una soluzione che provocherà l’ira di Tim, il quale si opporrà fermamente.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 22 marzo: Christoph torverà il portafortuna di Selina

Mentre al Fürstenhof si cercherà una soluzione per risolvere i problemi generati dall’incendio delle auto d’epoca, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 22 marzo, spiega che Selina confiderà a Christoph di aver perso un portafortuna di famiglia nella macchina bruciata di suo padre. In un primo momento, l’uomo si rifiuterà di aiutarla, poi si farà prestare la sonda di Alfons e alla fine riuscirà a trovare il prezioso oggetto rendendo molto felice la donna.

Infine, Franzi sarà sempre più triste e malinconica al pensiero di lasciare tutto, ma in cuor suo si convincerà che partire con Steffen alla volta di Amsterdam sia la scelta giusta.