Tempesta d’amore, anticipazioni 22 maggio: una partenza a sorpresa

Tempesta d'amore, anticipazioni 22 maggio: una partenza a sorpresa

Tim e Franzi partiranno per Londra per conoscere la squadra di polo, mentre Christoph tornerà da Parigi.

Tim e Franzi saranno i protagonisti dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 22 maggio, come rivelano le anticipazioni. I due giovani, dopo essersi finalmente ritrovati, hanno deciso di rimanere a Bichleim dove costruire il loro futuro insieme, ma un evento inaspettato sta rischiando di cambiare i progetti di entrambi in quanto il giovane Saalfeld, durante il torneo di polo che si è svolto al Fürstenhof, è stato notato da un importante allenatore che gli ha proposto di trasferirsi in Inghilterra per giocare in una famosa squadra locale. Tim non ha detto nulla alla fidanzata per non costringerla a lasciare il birrificio e la sua azienda di sidro, ma lei ha scoperto casualmente la verità e ha organizzato un viaggio a sua insaputa.

Dunque, Tim e Franzi partiranno per Londra per conoscere la squadra di polo e farsi un’idea dell’ambiente. Christoph, intanto, tornerà da Parigi e farà appena in tempo a salutarli. L’albergatore riprenderà immediatamente la sua guerra contro Ariane decidendo di indagare sul test della macchina della verità che la Kalenberg ha superato con successo. Christoph sarà convinto che la dark lady abbia corrotto il tecnico e vorrà vederci chiaro.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 22 maggio: Erik in cerca di lavoro

Mentre Christoph cercherà prove contro Ariane e Tim e Franzi partiranno per Londra, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 22 maggio, rivela anche che Erik, dopo aver riavuto i soldi della scommessa da Ariane, cercherà lavoro al Fürstenhof. Intanto, Lucy e Joell finalmente decideranno di stare insieme senza riserve e la ragazza sarà al settimo cielo.

Nel frattempo, Rosalie, dopo aver cacciato di casa Michael dopo aver scoperto che la ha mentito e non ha intenzione di stare con lei, trascorrerà la serata al buio dal momento che scatterà il salvavita. Poco dopo, però, il medico farà ritorno nell’appartamento e la donna, credendo sia un ladro, lo colpirà...Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 23 al 29 maggio: una nuova alleanza