Tempesta d’amore, anticipazioni 22 giugno: Werner contro Florian

Tempesta d'amore, anticipazioni 22 giugno: Werner contro Florian

Florian riceverà un ordine da parte di Werner che lo metterà molto in crisi.

Florian, neo assunto al Fürstenhof come guardaboschi, si ritroverà in una situazione davvero scomoda che metterà addirittura a rischio il suo impiego. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di martedì 22 giugno raccontano che la quiete dell’hotel sarà turbata da un lupo che verrà avvistato nel bosco. La notizia si diffonderà a macchia d’olio e al Fürstenhof si genererà il caos. A provare a risolvere la questione ci penserà Werner che convocherà Florian facendogli una richiesta inaspettata, ossia abbattere il lupo. Il ragazzo, però, amante della natura e rispettoso degli animali, si rifiuterà di assecondare l’ordine dell’anziano imprenditore, nonostante sia consapevole di rischiare il licenziamento.

Nel frattempo, Tim e Franzi, ancora storditi ed emozionati per essere diventati finalmente marito e moglie, si appresteranno a lasciare il Fürstenhof per iniziare una nuova vita a Londra dove il figlio di Christoph è stato ingaggiato da un’importante squadra di polo locale. La coppia si preparerà alla partenza salutando amici e parenti che saranno visibilmente emozionati.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 22 giugno: Ariane decisa a separare Selina e Christoph

La trama di Tempesta d’amore di martedì 22 giugno racconta anche che Ariane sarà sempre più furiosa per la relazione tra Selina e Christoph. La Von Thalheim, infatti, ha più volte ribadito all’amica di voler vivere senza interferenze la sua storia d’amore con l’albergatore nonostante sappia che i due si odiano. Inoltre, la Kalenberg ha visto la coppia baciarsi appassionatamente durante i festeggiamenti in onore di Franzi e Tim e deciderà che è arrivato il momento di agire per separare definitivamente Selina e Christoph con l’aiuto di Erik.

Infine, Florian sarà sempre più seccato e nervoso per l’ordine che gli ha impartito Werner Saalfeld di abbattere il lupo avvistato nel bosco del Fürstenhof e comincerà a pensare ad un modo per salvare l’animale. Cosa farà il giovane per sottrarsi a quel difficile incarico?