Tempesta d’amore, anticipazioni 22 gennaio: l’incredibile gesto di Vanessa

Tempesta d'amore, anticipazioni 22 gennaio: l'incredibile gesto di Vanessa

Vanessa darà una mano a Robert a liberarsi delle cose di Eva, ma sarà attratta da un abito della donna e deciderà di indossarlo.

A Tempesta d’amore saranno ore cruciali per il destino di una nuova coppia che a breve emozionerà il pubblico della soap opera tedesca in onda tutte le sere su Rete 4. Dopo la fine del suo matrimonio con Eva, che lo ha lasciato andando via in compagnia del figlio Emilio, Robert sta pian piano cercando di riprendere in mano la propria vita dopo aver trascorso un periodo di grande crisi e scoramento. Lo chef è tornato a lavoro e sembra stia riprendendo il buonumore anche grazie ad una presenza femminile che sta manifestando interesse nei suoi confronti, ossia Vanessa Sonnbichler.

La ragazza, dopo aver scoperto che Robert non ha informato Alfons del furto della collana, ha iniziato ad interessarsi a lui chiedendo informazioni allo zio circa la fine del matrimonio di Eva e Robert. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 22 gennaio, annunciano che i due si ritroveranno molto vicini quando Vanessa darà una mano a Robert a portare via gli scatoloni con le cose di Eva dalla cantina. La schermitrice sarà attratta dall’ abito che la donna ha indossato durante la cerimonia di rinnovamento dei voti nuziali e deciderà di indossarlo...Come reagirà il figlio di Werner?

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 22 gennaio: Nero in gravi condizioni

Mentre l’attrazione tra Vanessa e Robert sarà sul punto di esplodere, la trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 22 gennaio, rivela che al Fürstenhof Karl Kalenberg continuerà a portare scompiglio riuscendo a convincere André a sottoporsi a dei piccoli interventi di chirurgia estetica. Quando Michael lo verrà a sapere, proverà a far cambiare idea allo chef che però sembrerà determinato ad andare avanti.

Intanto, il guaritore chiamato da Amelie non riuscirà a salvare Nero, che dovrà necessariamente essere abbattuto. Tuttavia, quando Franzi lo verrà a sapere, correrà dal cavallo e lo supplicherà di riprendere a bere, mentre Paul proverà ad aiutare Michelle a trovare lavoro e convincerà André ad assumerla come cameriera al Fürstenhof.