Tempesta d’amore, anticipazioni 22 aprile: una drastica decisione

Tempesta d'amore, anticipazioni 22 aprile: una drastica decisione

Franzi, sotto shock per quello che ha scoperto sul conto di Steffen, deciderà di lasciarlo e tornerà tra le braccia di Tim.

Tempo di grandi svolte a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, giovedì 22 aprile. Amelie, dispiaciuta nel vedere Tim e Franzi soffrire per il loro amore, ha deciso di dire al ragazzo tutta le verità sulle malefatte di Steffen che, però, ha cercato di attribuire a lei la colpa di tutto. La Limbach, tuttavia, ha registrato una conversazione con il Baumgartner mentre ammetteva le sue responsabilità e l’ha fatta ascoltare a Franzi in tempo reale. La ragazza sarà sconvolta da quella terribile confessione e scoprirà tutto il male che il fidanzato le ha fatto alle sue spalle, così lo lascerà di netto.

A quel punto, tra la Krummbiegl e Tim non ci saranno più ostacoli e i due torneranno l’uno tra le braccia dell’altra. I due giovani saranno al settimo cielo e non vedranno l’ora di godersi finalmente il loro amore, ma la loro prima serata insieme rischierà di rivelarsi un fallimento. Intanto, Werner e Christoph avranno problemi ad ottenere le prove per incastrare Ariane, poiché i suoi complici hanno scoperto che Schulz li stava spiando. A quel punto, però, Christoph deciderà di bluffare e dirà alla sua nemica di essere in possesso di un video che la incrimina e che se non restituirà a lui e ai Saalfeld le loro quote del Fürstenhof lo consegnerà alla polizia.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 22 aprile: la decisione di Cornelia

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 22 aprile, rivela anche che Ariane, dopo aver saputo che Christoph possiede le prove contro di lei per la faccenda delle bombe al Fürstenhof, minaccerà a sua volta i Saalfeld sollecitandoli a terminare la guerra contro di loro in quanto lei è pronta a denunciare Robert per l’aggressione.

Infine, nonostante sia sicura che Robert non ricambi i suoi sentimenti, Cornelia non farà altro che pensare al bacio che si sono scambiati per errore e deciderà di conquistare lo chef.