Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 novembre: due coppie in crisi

Eva capirà che il suo matrimonio con Robert è finito così come Michael dovrà accettare l’ennesimo rifiuto da parte di Natascha.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 21 novembre focalizzeranno l’attenzione su Eva. La donna aveva recentemente spiegato a Robert che sarebbe stato meglio non presentarsi al battesimo di Emilio, perché si stava comportando in modo strano, ma poi era tornata sui suoi passi in quanto aveva compreso che la sua presenza era molto importante per il bambino e, quindi, deciderà di chiedergli scusa e gli concederà il permesso di partecipare alla cerimonia.

Tuttavia, quando nel corso del rito lui si ritroverà a dover fare un discorso, Robert si dimostrerà impacciato e titubante e rimarrà addirittura in silenzio. A quel punto, Eva sarà molto imbarazzata e questo avvenimento rovinerà anche la festa in onore del piccolo. La Saalfeld capirà, dunque, che il suo matrimonio è ormai arrivato al capolinea e che non c’è più niente da fare.

Tempesta d’amore, trama sabato 21 novembre: Michael salverà Natascha da un pericoloso incidente

La trama di sabato 21 novembre di Tempesta d’amore rivela anche che Michael salverà Natascha da un brutto incidente e questo evento non potrà fare a meno di riavvicinarli facendo dimenticare ad entrambi i loro dissapori e le loro incomprensioni. Tuttavia, questa ritrovata intesa durerà poco in quanto la donna ripenserà a tutto ciò che è accaduto in passato, ma soprattutto a come lui l’ha trattata nell’ultimo periodo e a come l’ha ingannata.

Dunque, Natascha respingerà nuovamente Michael, che rimarrà molto male in quanto aveva sperato che la moglie potesse aver cambiato idea sulla loro relazione. L’uomo sarà davvero disperato e dovrà accettare che il suo matrimonio è davvero finito. Le anticipazioni della soap opera tedesca, infine, raccontano che poco dopo Michael si confiderà con André sfogando con lui la sua amarezza per quanto accaduto con Natascha e lui, toccato dal suo dolore, deciderà di fare qualcosa per farli riconciliare.