Tempesta d’amore, anticipazioni 21 maggio: una triste scoperta

Tempesta d'amore, anticipazioni 21 maggio: una triste scoperta

Rosalie scoprirà che Michael non ha alcuna intenzione di stare con lei e che le ha mentito per tutto il tempo.

Tempesta d’amore continuerà a soffermarsi sulla guerra tra Christoph e Ariane, come rivelano le anticipazioni di oggi, venerdì 21 maggio. In particolare, l’albergatore rifletterà sulla questione della macchina della verità a cui si è sottoposta Ariane e si renderà conto che la donna ha corrotto il tecnico che ha effettuato il test e deciderà di approfondire la questione. Intanto, la dark lady dovrà fronteggiare anche le richieste di Erik che si è convinto che lei abbia truccato la prima partita del torneo di polo e ha chiesto alla Kalenberg di restituirle i soldi che ha puntato su Tim.

Quest’ultimo dovrà sostenere un colloquio con un importante allenatore che vorrebbe portarlo con sé in Inghilterra a giocare in un club famoso. Il ragazzo, però, sarà poco propenso a partire in quanto ha promesso a Franzi che il loro futuro sarà insieme a Bichleim.

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 21 maggio: Rosalie scopre che Michael le ha mentito

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 21 maggio, annuncia anche che Rosalie scoprirà con amarezza e profonda delusione che Michael l’ha ingannata per tutto il tempo e non ha alcuna intenzione di iniziare una relazione con lei. La Engel, di fronte a questa terribile e inaspettata verità avrà una durissima discussione con il medico e lo caccerà via dall’appartamento. In seguito, la donna rimarrà senza corrente elettrica e proprio in quel momento, Michael tornerà a casa. Rosalie, impaurita, scambierà l’uomo per un ladro e lo colpirà.

Infine, Joell continuerà a tenere a distanza Lucy in quanto si è reso conto che la loro relazione sta diventando troppo importante e ha paura che la ragazza possa farlo soffrire. Tuttavia, la Ehrlinger non sembrerà disposta a rimanere indifferente rispetto al mutato atteggiamento dello scrittore e deciderà di fare un passo nei suoi confronti per fargli capire che prova dei sentimenti sinceri verso di lui. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 23 al 29 maggio: una nuova alleanza