Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: Franzi supplica Tim

Nero si ammalerà gravemente e Franzi implorerà Tim di non arrendersi e di non far abbattere il cavallo.

La sorte di Nero animerà la puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 21 gennaio, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca. Il cavallo di Tim da qualche giorno si è ammalato e rifiuta cibo e acqua, Amélie lo ha fatto visitare dal veterinario e la diagnosi è stata terribile in quanto il medico ha decretato che ormai l’animale è in fin di vita e, poiché sta soffrendo molto, ha consigliato di farlo abbattere. Il giovane, di fronte a questa sentenza così terribile, è rimasto senza parole e non sa come agire. Da un lato il figlio di Christoph spererà che Nero possa guarire da solo, dall’altro rifletterà sulla possibilità di sopprimerlo...

Gli spoiler rivelano che anche Franzi verrà a conoscenza della gravissima condizione di Nero e sarà affranta, ma si precipiterà da Tim per offrirgli la sua vicinanza. La ragazza arriverà a supplicare il suo ex fidanzato di non arrendersi e di cercare di guarire il cavallo con ogni mezzo. A quel punto, spronato dalla toccanti parole di Franzi, il giovane deciderà di contattare un guaritore a cui affidare la vita del suo amatissimo animale. Nel frattempo, Michelle continuerà ad avere problemi con il suo ex fidanzato, che pretende la restituzione di un gioiello da lui regalatole e che lei ha buttato nel lago.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 21 gennaio: Christoph inchioda Karl

Christoph, secondo la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 21 gennaio, continuerà a spiare i movimenti di Karl e deciderà di ispezionare la sua stanza dove constaterà che sul suo passaporto c’è un visto della Thailandia. Nel frattempo, Lucy e Bela commetteranno un errore clamoroso e ordineranno 200.000 volantini per la loro nuova agenzia di pubblicità al posto di 200, mentre l’ex fidanzato di Michelle le dirà che se non riavrà il suo gioiello la denuncerà. Paul saprà aiutarla?