Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 febbraio: Tim in pericolo

Dopo aver ucciso Karl, Ariane farà credere a tutti che l’ex marito sia partito, ma Tim aiuterà Christoph ad indagare e rischierà davvero grosso.

Il pubblico di Tempesta d’amore è ancora incredulo di fronte al terribile omicidio di Karl Kalenberg compiuto da Ariane e, le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, domenica 21 febbraio, sottolineano che la dark lady continuerà a manifestare un atteggiamento freddo e distaccato di fronte a tutti per allontanare da sé stessa i sospetti, soprattutto quelli di Christoph. Quest’ultimo, infatti, rientrato dalla Thailandia con prove schiaccianti contro Karl, aveva ricattato la coppia, convinto quantomeno di riottenere il denaro che Ariane gli aveva sottratto.

Invece, non solo la donna si è rifiutata di sottostare al suo ricatto, ma ha anche deciso di uccidere l’ex marito senza pietà una volta scoperto che si era accordato con lui. Così,dopo averlo convinto a fuggire insieme, ha versato del sonnifero nella sua acqua, lo ha convinto a seguirla al lago dove ha fatto finta di aver nascosto i soldi e poi lo ha gettato in acqua legando dei sassi al suo corpo per non farlo riemergere. Intanto, Christoph e Tim hanno ispezionato la camera di Karl per cercare di scoprire dove potessero essere andati lui e Ariane, ma sono stati scoperti da Franzi. Tuttavia, la giovane sembrerà intenzionata a coprirli...

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 21 febbraio: Tim aiuterà Christoph a scoprire la verità sulla scomparsa di Karl

Ariane, quindi, dopo aver ucciso Karl, tornerà al Fürstenhof come se niente fosse e spiegherà a tutti che l’uomo è andato via. La trama di Tempesta d’amore di oggi domenica 21 febbraio, però, annuncia che Christoph non crederà alla sua versione e, ancora una volta, chiederà aiuto a Tim per scoprire che fine abbia fatto il chirurgo plastico. A quel punto, proprio il ragazzo potrebbe essere il tallone d’Achille della Kalenberg e arrivare molto vicino alla verità: ma quali saranno i rischi da correre? Ariane farà del male anche a lui?