Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre: la disperazione di Christoph

Dopo la scenata fatta da Ariane durante la festa di fidanzamento, Christoph sarà incredulo e cercherà di capire cosa abbia spinto la donna ad agire così.

Al Fürstenhof è andato in scena un vero e proprio dramma durante la festa di fidanzamento di Ariane e Christoph, tra i grandi protagonisti di queste ultime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni di oggi, lunedì 21 dicembre, della soap opera tedesca in onda tutte le seresu Rete 4 evidenziano che il fratello di Linda sarà ancora sotto shock e proverà in tutti i modi a capire cosa abbia spinto la fidanzata ad agire in quel modo inaspettato, ossia elencando davanti a tutti gli invitati tutte le azioni illegali che lui ha compiuto negli ultimi tempi per evitare il carcere.

La Kalenberg, infatti, quando Christoph le ha offerto un anello di fidanzamento e si è inginocchiato davanti a lei lo ha rifiutato dicendo di essere sconvolta per aver scoperto tutte le sue malefatte. Il fratello di Linda, tuttavia, non si arrenderà e, disperato, si convincerà che dietro il comportamento inatteso di Ariane ci sia lo zampino di Werner.

Tempesta d’amore, trama lunedì 21 dicembre: Bela gareggia contro Paul

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 21 dicembre, rivela anche che un giornalista informerà Franzi e Steffen di voler realizzare un articolo sulla loro azienda di produzione di sidro da pubblicare su un famoso giornale gastronomico. I due giovani saranno al settimo cielo, ma il cronista sembrerà interessato esclusivamente alla Grükon, la società in cui un tempo lavorava il ragazzo...

Nel frattempo, Bela, esasperato dalla competizione con Paul e geloso dei sentimenti che Lucy prova per l’ex cognato, lo sfiderà ad una gara di corsa. Quando la fidanzata lo verrà a sapere avrà seri dubbi sulla reale possibilità che lui possa vincere, ma Bela si aggiudicherà la vittoria in quanto Paul inciamperà. Infine, Dirk ripenserà alle parole di Christoph il quale gli ha ribadito che Linda gli sta vicino solo perché lui è costretto alla sedia a rotelle e deciderà di non dire a nessuno di aver recuperato l’uso delle gambe.