Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 novembre: una proposta inaspettata

Eva riceverà una richiesta che non si aspettava e che riguarderà il battesimo di Emilio, mentre Steffen consolerà Franzi.

Tempesta d’Amore focalizzerà l’attenzione su Michael, come rivelano le anticipazioni di venerdì 20 novembre. L’uomo, infatti, apparirà rassegnato ad aver perso Natascha, mentre Steffen consolerà Franzi dopo la rottura con Tim. Nel frattempo, Lucy sarà sempre più gelosa di Paul e Vanessa proverà ad aiutare Alfons, tormentato da un forte mal di schiena.

Dunque, dopo i tanti errori commessi con la moglie, Michael capirà che non ha più alcuna possibilità di recuperare il loro rapporto e di non avere più chance con Natascha. Dal canto suo, Eva sarà sempre più irritata dal comportamento di Robert e gli dirà che sarebbe preferibile non presentarsi al battesimo del piccolo Emilio, mentre il Saalfeld, conscio della situazione tra Robert ed Eva, riterrà che questa situazione potrebbe rivelarsi utile per riavvicinarsi alla donna. A quel punto, deciderà di fare ad Eva una proposta inaspettata, ossia lasciarlo partecipare al battesimo di suo figlio... Come reagirà lei?

Tempesta d’amore, trama di venerdì 20 novembre: Steffen consolerà Franzi

La trama di Tempesta d’amore di venerdì 20 novembre si soffermerà anche sulla sofferenza di Franzi che ha deciso di allontanarsi da Tim dopo aver sentito il ragazzo rivelare a Paul che ha dubbi sulla versione fornitagli da Nadja prima di morire, la quale ha accusato Franzi di averla spinta. Tim ha confidato a Paul di avere dubbi sul reale coinvolgimento di Franzi, che ovviamente ci è rimasta molto male e ha deciso di troncare il loro rapporto, pur amando ancora il ragazzo.

Le anticipazioni di Tempesta d’amore spiegano che Franzi si ingelosirà vedendo Tim in compagnia di una bella ragazza, ma subito gli dirà che ora è libero di fare ciò che vuole. Nel frattempo, Steffen cercherà di consolare e rassicurare la giovane. Successivamente, Lucy sarà sempre più convinta che Vanessa stia cercando di sedurre Paul e ne sarà molto gelosa.

La ragazza avrà un confronto con l’atleta, ma lui la accuserà di vedere cose che non esistono. Più tardi, Alfons soffrirà per un forte mal di schiena e Vanessa farà di tutto per rimediare, ma il suo intervento non avrà i risultati sperati...