Tempesta d’amore, anticipazioni 20 marzo: un aiuto inaspettato

Tempesta d'amore, anticipazioni 20 marzo: un aiuto inaspettato

Robert verrà accusato di aver provocato l’incendio al Fürstenhof per negligenza a causa del suo barbecue.

A Tempesta d’amore, Ariane Kalenberg ancora una volta è riuscita a mettere in ginocchio il Fürstenhof con un diabolico piano che l’ha spinta addirittura a dare fuoco alle auto d’epoca destinate al raduno. Le anticipazioni di oggi, sabato 20 marzo, rivelano che dopo accurate indagini per capire la natura dell’incidente, verrà appurato che il fuoco si è propagato dal barbecue di Robert che ha agito con grande negligenza. Lo chef, di fronte a questa gravissima accusa, sarà inerme e proverà a difendersi, ma nessuno crederà alle sue parole.

Tuttavia, al suo fianco accorrerà una persona e Robert potrà contare su un aiuto inaspettato da parte di Christoph che sarà l’unico a credere che lui non abbia alcuna responsabilità nell’incendio che ha devastato il garage dell’hotel. Il Saalfeld spiegherà all’uomo che lui ha un’idea ben precisa su chi possa aver appiccato il fuoco, ossia Ariane, mossa dalla sua sete di vendetta nei suoi confronti e dalla volontà di distruggere il Fürstenhof. I sue ex rivali si alleeranno e inizieranno insieme a cercare prove contro la Kalenberg.

Nel frattempo, tra i proprietari delle auto d’epoca, compresa Selina, si diffonderà il panico dal momento che si verrà a sapere che la richiesta di Werner di alzare il premio dell’assicurazione non è mai pervenuta e, quindi, nessuno risarcirà i danni provocati dalle fiamme. Per la donna sarà un vero e proprio dramma visto che contava di vendere la macchina per risolvere i suoi problemi finanziari.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 20 marzo: Franzi decisa a partire con Steffen

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 20 marzo, annuncia anche che Franzi sarà decisa a partire con Steffen alla volta di Amsterdam per rifarsi con lui una vita e dimenticare finalmente Tim e gli spiacevoli eventi che l’hanno portata a perdere anche il lavoro in albergo. Il figlio di Christoph, però, sarà molto triste per la partenza della donna che ancora ama... Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: nozze al Fürstenhof