Tempesta d’amore, anticipazioni 20 maggio: un’amicizia a rischio

Cornelia sarà molto dispiaciuta per il litigio con Vanessa che, grazie alla ramanzina di Rosalie, capirà di aver sbagliato.

L’amicizia di Cornelia e Vanessa sarà al centro della puntata di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 20 maggio, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca. In particolare, la giovane Sonnbichler ha notato la tensione esistente tra Robert e la governante e ha deciso di affrontare direttamente la donna chiedendole se sia innamorata dello chef. Messa con le spalle al muro, Cornelia ha dovuto confessare a Vanessa di provare dei sentimenti per l’uomo e di essersi anche dichiarata.

La ragazza è rimasta molto male e ha accusato l’amica di aver tramato a sua insaputa ai tempi della sua relazione con il Saalfeld per portarle via il fidanzato.Cornelia ha spiegato a Vanessa di aver sempre rispettato il suo legame con Robert e di avergli dichiarato il suo amore quando già non stavano più insieme, ma lei non ha voluto ascoltarla. Tuttavia, Rosalie, quando verrà a sapere che le due amiche hanno litigato per Robert, ammonirà pesantemente la Sonnbichler facendole capire che la governante non ha nessuna colpa e che farebbe bene a tornare sui propri passi...

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 20 maggio: Vanessa e Cornelia si riappacificano

La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 20 maggio, racconta, quindi, che Vanessa rifletterà sulle dure parole di Rosalie e avrà un chiarimento con Cornelia alla quale chiederà scusa per il suo atteggiamento. Le due donne riusciranno, così, a riappacificarsi. Intanto, la squadra di Tim arriverà in finale e il piano di Ariane salterà a causa dell’interferenza di Erik che accuserà la donna di aver truccato l’incontro. Il fratello di Florian pretenderà i soldi che ha scommesso su Tim dalla dark lady.

Infine, il rapporto tra Lucy e Joell diventerà sempre più importante, ma lo scrittore inizierà ad avere paura che la ragazza possa farlo soffrire e si allontanerà da lei. Come reagirà la Ehrlinger?