Tempesta d’amore, anticipazioni 20 giugno: la delusione di Maja

Maja, dopo i festeggiamenti in onore di Tim e Franzi, proverà a baciare Florian, ma lui la respingerà.

I sentimenti di Maja per Florian saranno sotto la lente di ingrandimento a Tempesta d’amore,come attestano le anticipazioni della soap opera tedesca di domenica 20 giugno. La giovane fotografa, infatti, dopo aver notato la dolcezza del guardaboschi mentre era intento a dare da mangiare al coniglietto ferito ritrovato insieme nel bosco, ha capito di essersene innamorata e ha cercato di evitarlo affinché non si accorgesse del suo turbamento.

Tuttavia, Maja e Florian non riusciranno a stare lontani nel corso dei festeggiamenti in onore delle nozze di Franzi e Tim e, nel corso della serata, balleranno insieme per tutto il tempo. A fine serata, il ragazzo si offrirà di riaccompagnare a casa la figlia di Selina e, sopraffatta dall’emozione e dai propri sentimenti per Florian, Maja proverà a baciarlo. Purtroppo, però, il fratello di Erik inaspettatamente la respingerà spiegandole di non voler essere un ripiego o una consolazione dopo la burrascosa fine del suo precedente fidanzamento.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 20 giugno: Vanessa si allenerà per il concorso di concierge

Maja, dunque, dopo essere stata respinta da Florian, sarà molto delusa e demoralizzata e faticherà ad elaborare il rifiuto da parte del giovane. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di domenica 20 giugno sottolinea che Franzi e Tim, dopo aver finalmente convolato a nozze dopo mille peripezie ed impedimenti, saranno pronti a salutare parenti ed amici per partire insieme alla volta di Londra, dove il giovane Saalfeld ha ottenuto in prestigioso ingaggio per un’importante squadra di polo.

Infine, mentre Selina e Christoph si baceranno sotto lo sguardo furente di Ariane, Vanessa sarà sempre più decisa a prepararsi al meglio in vista del concorso per concierge a cui l’ha iscritta Alfons dopo aver saputo che alla nipote è stata diagnosticata la frattura del menisco e ha dovuto accantonare il suo grande desiderio di partecipare ai campionati nazionali di scherma. La giovane si impegnerà per non deludere l’anziano zio.