Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 dicembre: colpo di scena al Fürstenhof

Durante la festa di fidanzamento con Ariane, Christoph si inginocchierà di fronte alla donna con un anello in mano, ma lei stupirà tutti con un gesto inatteso.

Al Fürstenhof,come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, domenica 20 dicembre, tutto sarà pronto per la festa di fidanzamento di Ariane e Christoph che si terrà nel parco dell’albergo alla presenza di amici e parenti più stretti. I preparativi dell’evento hanno tenuto occupato il fratello di Linda per giorni e non sono mancati gli imprevisti, come la torta trovata per terra in uno dei saloni del Fürstenhof. Christoph si è molto arrabbiato per l’incidente, ignaro che sia stato Robert a rovinare il dolce e che Ariane le abbia dato il colpo di grazia gettandola sul pavimento, ben comprendendo l’odio dell’uomo per il suo fidanzato.

Tuttavia, la festa avrà finalmente inizio e Christoph aspetterà ansioso l’arrivo di Ariane che si presenterà con indosso un abito elegantissimo e raffinato che lascerà gli invitati a bocca aperta. Steffen, nel frattempo, chiederà a Franzi di poter essere lui a portare a Tim le erbe necessarie alla guarigione della ferita di Nero. Il giovane si sente in colpa per quanto accaduto al cavallo e vuole chiarire con il cugino, ma il suo gesto si rivelerà vano dal momento che, una volta giunto alle stalle, i due litigheranno di nuovo e saranno separati da Linda. La donna redarguirà entrambi e dirà loro di ritrovare il senso della famiglia.

Tempesta d’amore, anticipazioni domenica 20 dicembre: la scoperta di Dirk

Le anticipazioni di oggi, domenica 20 dicembre, di Tempesta d’amore, dunque, evidenziano che Christoph, durante la festa di fidanzamento, si inginocchierà davanti ad Ariane e le offrirà un prezioso anello di fidanzamento. Tuttavia, la Kalenberg non avrà la reazione attesa dall’uomo e sarà protagonista di un gesto shock: rifiuterà Christoph davanti a tutti.

Infine, dopo il divorzio da Linda, Dirk abbandonerà la seduta di riabilitazione con Paul, convinto di non avere più possibilità di tornare con l’ex moglie. Poco dopo, però, farà una scoperta sconvolgente: riuscirà a muovere un dito del piede...