Tempesta d’amore, anticipazioni 20 aprile: una scelta coraggiosa

Amelie non sopporterà più di vedere Franzi e Tim soffrire e deciderà di rivelare tutta la verità sulle malefatte di Steffen.

Il Fürstenhof continuerà ad essere teatro della dura battaglia tra Christoph e Ariane, come annunciano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 20 aprile. In particolare, la Kalenberg, dopo aver visto fallire il suo diabolico piano di uccidere il nemico facendolo esplodere insieme all’hotel, riuscirà a dimostrare, attraverso il suo avvocato, di essere estranea ai fatti provocando l’incredulità di Werner e Christoph. Quest’ultimo, però, riuscirà a rintracciare i complici di Ariane che sono in possesso di un video compromettente in cui lei spiega il suo piano per far esplodere l’albergo.

I criminali chiederanno in cambio mezzo milione di euro e, a quel punto, il Saalfeld penserà di bluffare con la dark lady dicendole di avere quel video e minacciandola di farla finire in prigione. Intanto, Franzi sarà sempre più confusa circa i suoi sentimenti e non saprà se sposare Steffen, dopo aver aiutato Tim a disinnescare la bomba. La giovane si renderà conto di amare ancora il suo ex fidanzato che, dal canto suo, si struggerà per aver perso la ragazza.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 20 aprile: Leentje chiederà ad André di partire insieme per l’Olanda

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 20 aprile, spiega, dunque, che Tim soffrirà molto vedendo Steffen e Franzi insieme e pensando che presto i due si sposeranno, ma accadrà qualcosa di imprevisto dal momento che Amelie non riuscirà più a tenere segreta la verità e deciderà di rivelare al giovane le malefatte di Baumgartner affinché possa tornare con la Krummbiegl.

Intanto, André continuerà a non ricordare nulla e rimarrà insieme a Leentje, che lo inviterà a seguirla in Olanda per gestire insieme il suo ristorante. Dal canto suo, Cornelia, dopo aver baciato Robert, continuerà a pensare a quel momento, ma si renderà conto che l’uomo non prova i suoi stessi sentimenti.