Tempesta d’amore, anticipazioni 2 marzo: un’amara verità

Tempesta d'amore, anticipazioni 2 marzo: un'amara verità

Franzi, dopo aver baciato Tim, deciderà di dire la verità a Steffen, mentre Hildegard prenderà una decisione inaspettata.

Al Fürstenhof ferveranno i preparativi per ottenere la certificazione bio, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 2 marzo. In particolare, Robert collaborerà con Cornelia affinché l’albergo ottenga l’ambito attestato. Tuttavia, Werner sarà contrario a questo progetto e lo osteggerà in tutti i modi, mentre Ariane fingerà di appoggiarlo solo per boicottarlo alla fine provocando l’ennesimo danno alle casse del Fürstenhof.

Mentre i Saalfeld si faranno la guerra, Linda sarà molto felice per la telefonata che ha ricevuto dalla figlia Caroline. La giovane, infatti, ha comunicato alla madre di essere incinta e l’idea di diventare nonna renderà la Baumgartner estremamente contenta, ma la sua gioia sarà offuscata dall’ennesima chiamata di Caroline che le dirà di avere dei problemi con la sua gravidanza e questo preoccuperà Linda.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 2 marzo: la decisione di Hildegard

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 2 marzo, annuncia anche che mentre Alfons continuerà ad annoiarsi trascorrendo le giornate a casa, Robert e André continueranno ad accapigliarsi in cucina e Hildegard risentirà delle loro tensioni al punto da essere così esasperata da prendere una decisione drastica e inaspettata. Intanto, Franzi continuerà ad essere in crisi per aver baciato Tim. Il giovane, infatti, dopo essere guarito improvvisamente, ha attribuito la sua guarigione all’amuleto che gli aveva donato la sua ex fidanzata e ha deciso di dirle cosa prova davvero per lei.

I due ragazzi si sono incontrati per caso al lago e lì Tim ha detto a Franzi che lei è il suo angelo e che è anche il suo grande amore e l’ha baciata appassionatamente. Poco dopo sono arrivati Steffen e Amelie e il figlio di Linda ha subito intuito che fosse successo qualcosa tra la sua fidanzata e il cugino. Franzi, ad un certo punto, deciderà di essere sincera con Steffen e gli parlerà del bacio che lei e Tim si sono scambiati...