Tempesta d’amore, anticipazioni 2 maggio: una crudele trappola

Tempesta d'amore, anticipazioni 2 maggio: una crudele trappola

Christoph seguirà Ariane nel bosco, convinto di scoprire dove la donna abbia seppellito Karl, ma lei si accorgerà della sua presenza e gli tenderà un tranello.

A Tempesta d’amore verrà ancora dato risalto ai tentativi di Lucy di aiutare Joell a ritrovare l’ispirazione per completare il suo nuovo romanzo, come annunciano le anticipazioni di oggi, domenica 2 maggio. La ragazza, infatti, proverà in tutti i modi ad aiutare lo scrittore che, intanto, dopo l’infortunio giocando a basket, ha avuto da Michael l’indicazione di prendere una pausa dalla scrittura. Lucy non solo cercherà di risvegliare l’ispirazione di Joell, ma si offrirà anche di fargli da dattilografa.

Tuttavia, il suo supporto sarà inutile e il giovane deciderà di lasciare definitivamente il Fürstenhof, ma la Ehrlinger non sarà disposta a lasciarlo andare così facilmente, così inventerà una storia di fantasmi con la complicità di Rosalie. Intanto, dopo aver drogato Ariane, Christoph si è convinto che la dark lady abbia ucciso Karl e la seguirà nel bosco per scoprire dove abbia occultato il cadavere, ma verrà intralciato da Franzi. A quel punto, la Kalenberg si renderà conto di essere pedinata e preparerà una crudele trappola al suo nemico.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 2 maggio: Cornelia andrà a vivere dai Sonnbichler

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 2 maggio, rivela anche che Cornelia sarà costretta a cercare un posto dove andare a vivere dal momento che nel suo appartamento è in corso un’infestazione dai funghi. Quando Vanessa lo saprà deciderà di sollecitare Alfons e Hildegard affinché accolgano Cornelia come inquilina. La governante ne sarà felice, ma la convivenza si dimostrerà piuttosto problematica.

Dal canto suo, Franzi sarà arrabbiata per la scenata che Ariane ha fatto a Tim accusandolo di averla drogata e di essere un burattino di Christoph e pretenderà dal fidanzato di sapere la verità. Alla fine, i due giovani si riappacificheranno, ma Steffen verrà casualmente a conoscenza della vicenda relativa alla Kalenberg e ne approfitterà per ricattare il cugino.