Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 gennaio: Dirk verrà smascherato?

Dopo essere stato costretto a rinunciare a una serata con Linda a causa di Dirk, André sarà fuori di sé e farà una scoperta incredibile.

Tempesta d’amore, dopo la pausa del 1° gennaio, tornerà in onda oggi, sabato 2 gennaio su Rete 4 per una puntata davvero ricca di eventi e novità, a cominciare da Christoph che sta vivendo un periodo terribile dopo l’inganno di Ariane. Tuttavia, secondo le anticipazioni della soap opera tedesca, per lui potrebbe arrivare una notizia molto positiva, mentre Amelie sarà molto felice di poter vivere con Vanessa finché non scoprirà qualcosa di imprevisto che la costringerà a cambiare i suoi programmi...

Christoph, dunque, ha visto la sua vita spazzata via dalla crudeltà della donna che credeva di amare e che invece lo ha derubato e umiliato al punto da costringerlo ad accettare l’offerta della sorella Linda che gli ha proposto di lavorare nella sua pasticceria. Abbandonato da tutti gli ex soci e ridotto sul lastrico, l’uomo però troverà una valida spalla in Schulz che gli comunicherà la sua volontà di continuare a lavorare per lui gratuitamente. Tuttavia, Christoph rifiuterà la generosa offerta del suo più fidato collaboratore spiegandogli di non avere alcuna intenzione di mettere in difficoltà finanziarie anche lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 2 gennaio: Bela affronterà Paul

Anche il triangolo amoroso composto da Bela, Lucy e Paul continuerà a tenere banco a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni di oggi, sabato 2 gennaio, infatti, dopo aver capito che non era saggio chiedere alla fidanzata di sposarlo solo per tenerla legata a sé, Moser scoprirà che Paul le ha scritto una lettera d’amore e deciderà di affrontare il suo rivale arrivando persino a ricattarlo.

Amelie, dopo una bella serata trascorsa con Vanessa, scoprirà di non poter continuare a vivere con i Sonnbichler, perché la nipote di Alfons è allergica al pelo di cavallo. Infine, a causa di Dirk, André dovrà rinunciare alla serata di ballo con Linda e sarà furioso. Il cuoco sfogherà la sua frustrazione su Robert, ma poco dopo scoprirà qualcosa di sconvolgente sul conto del suo rivale: possibile abbia recuperato l’uso delle gambe e lo tenga nascosto?