Tempesta d’amore, anticipazioni 2 febbraio: Lucy non si rassegna

Tempesta d'amore, anticipazioni 2 febbraio: Lucy non si rassegna

Lucy, dopo essere stata lasciata inaspettatamente da Bela, proverà a riconquistarlo, mentre Christoph in Thailandia avrà qualche problema.

Al Fürstenhof non mancheranno i segreti e le macchinazioni e questa volta non sarà la perfida Ariane a tramare, bensì Steffen e Amelie, come evidenziano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 2 febbraio. I due hanno ordito un diabolico piano ai danni di Tim affinché Franzi si allontanasse definitivamente da lui e ci sono riusciti con successo. Nel dettaglio, il figlio di Linda ha alterato il sapore del sidro della Spatzl e questo ha mandato a monte un’importante degustazione per una rinomata catena di supermercati biologici. Successivamente Steffen e Amelie, con una serie di indizi ben congeniati, hanno fatto credere alla ragazza che il vero responsabile del boicottaggio fosse Tim.

Franzi ha affrontato il suo ex fidanzato che ha negato di aver rovinato il suo sidro e ha a sua volta accusato Steffen. Tuttavia, alla fine la giovane non gli ha creduto. Gli spoiler sottolineano che Amelie riferirà a Franzi di aver notato uno sconosciuto rubare uno stivale di Tim e scagionerà il Saalfeld. Poco dopo, però, si rimangerà tutto ammettendo di aver mentito. Come reagirà Franzi?

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 2 febbraio: Christoph chiederà aiuto a Linda

Lucy, stano alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 2 febbraio, non si rassegnerà ad aver perso Bela e annoterà su dei bigliettini tutti i motivi del perché si è innamorata di lui, ma quando si ritroverà a chiarire la situazione con Moser, la giovane si renderà conto che lasciarsi è la decisione più saggia per il bene di entrambi.

Intanto, Alfons continuerà ad esasperare Hildegard con i suoi esperimenti in cucina, mentre Christoph non sarà in grado di reperire prove in Thailandia contro Karl e Ariane e chiederà aiuto a Linda affinché raccolga in camera del Kalenberg un campione del suo DNA. La donna, con la complicità di Dirk, preleverà alcuni capelli del chirurgo estetico.