Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 2 dicembre: un prezioso ritrovamento

Steffen e Franzi troveranno il drone di Bela che testimonia l’estraneità della ragazza nell’incidente di Nadja.

A Tempesta d’amore ci sarà una novità che destabilizzerà l’equilibrio di Tim, come annunciano le anticipazioni di oggi, mercoledì 2 dicembre. Il giovane, che sta soffrendo terribilmente per la fine della sua relazione d’amore con Franzi, ha perso la donna che ama per aver dubitato di lei rispetto all’incidente che ha provocato la morte di Nadja. Tim, infatti, ha espresso qualche dubbio sulla sua innocenza e questo ha ferito profondamente Franzi che ha deciso di allontanare il giovane dalla sua vita e ha iniziato a frequentare Steffen.

La svolta sul giorno della morte di Nadja arriverà con il prezioso ritrovamento del drone che Bela aveva smarrito recentemente da parte di Steffen e Franzi. Questa scoperta si rivelerà fondamentale poiché conterrà le riprese di quanto accaduto tra la le due donne e fornirà la prova che Franzi è innocente. A questo punto come reagirà Tim quando scoprirà che ha buttato all’aria la possibilità di essere finalmente felice con Franzi a causa di un sospetto infondato?

Tempesta d’amore, trama di mercoledì 2 dicembre: Linda bacerà Dirk

La trama di oggi, mercoledì 2 dicembre, di Tempesta d’amore evidenzia inoltre che, in ansia per Dirk, che ha deciso di togliersi la vita, Steffen, Linda e Franzi lo cercheranno disperatamente proprio mentre lui sta per buttarsi nel lago con la sedia a rotelle, ma non prima di aver registrato uno struggente messaggio per Linda che si sentirà profondamente colpita dalle sue parole e deciderà di fermarlo. La donna, quindi, si avvicinerà al suo ex marito e, presa dalla concitazione e dall’emozione del momento, lo bacerà appassionatamente e riuscirà a fermarlo.

Nel frattempo, convinto di non potersi fidare di nessun altro, Christoph chiederà ad Ariane di acquistare le sue azioni del Fürstenhof e la donna apparirà disponibile e innamorata al punto da accettare di aiutarlo: le sue intenzioni sono disinteressate?