Tempesta d’amore, anticipazioni 1°marzo: Tim e Franzi si riavvicinano

Tempesta d'amore, anticipazioni 1°marzo: Tim e Franzi si riavvicinano

Tim attribuirà all’amuleto che gli ha regalato Franzi la sua improvvisa guarigione e le farà un’appassionante dichiarazione d’amore.

A Tempesta d’amore anche nel corso della puntata di oggi, lunedì 1°marzo, ne accadranno di tutti i colori. Stando alle anticipazioni, infatti, Franzi e Tim si ritroveranno di nuovo pericolosamente vicini dopo la miracolosa guarigione del giovane che sarà sempre più convinto che sia stata causata dall’amuleto che gli ha donato la ragazza. Dal canto suo, anche Franzi si renderà sempre più conto di essere ancora molto legata al Saalfeld e le cose si complicheranno quando Tim deciderà di fare alla sua ex una romantica dichiarazione d’amore.

Il figlio di Christoph, infatti, raggiungerà Franzi al lago e le dirà che il loro amore è più forte di tutto e ne è testimonianza evidente l’amuleto magico che è riuscito a guarirlo dal problema alla spalla. La ragazza non rimarrà indifferente alle toccanti parole del giovane e alla fine i due si baceranno. Tuttavia, Franzi verrà in sé e ribadirà a Tim di non credere più nel loro rapporto. Come reagirà Steffen quando scoprirà quello che è successo?

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 1°marzo: una grande novità per Linda

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 1°marzo, sottolinea che, mentre tra Franzi e Tim si riaccenderà la fiamma, Robert ordinerà un controllo sugli armadietti nella stanza del personale per verificare se vi siano tracce di vernici a base di piombo. Questa notizia manderà in crisi Ariane dal momento che è proprio in uno di quegli armadietti che ha nascosto il denaro di Christoph.

Infine, Linda continuerà a soffrire per il rifiuto di André che non vuole concederle un’altra possibilità. Sia Christoph che Werner proveranno a confortarla, ma lei non potrà perdonare a sé stessa di non aver creduto allo chef quando gli diceva che Dirk stava fingendo di essere disabile.Tuttavia, una telefonata inaspettata della figlia Carolina potrebbe aiutarla a ritrovare il sorriso...