Tempesta d’amore, anticipazioni 1°dicembre: una richiesta inaspettata

Tempesta d'amore, anticipazioni 1°dicembre: una richiesta inaspettata

Christoph, dopo essere stato deluso da Linda, chiederà ad Ariane di acquisire le sue quote del Fürstenhof.

Al Fürstenhof di certo non mancano le lotte per il potere, ma quella che sta tenendo banco tra Werner e Robert contro Christoph non smetterà di riservare soprese e anche nel corso della puntata di oggi, martedì 1° dicembre, non mancheranno le novità, come testimoniano le anticipazioni della soap opera tedesca che pongono l’accento sulla delusione che Christoph ha avuto dalla sorella Linda. L’uomo, infatti, le aveva chiesto il favore di acquisire le sue quote dell’albergo e proprio quando erano di fronte al notaio per completare l’operazione, si è accorto che c’erano dei documenti compromettenti sul suo conto nella borsa della donna.

L’uomo, nonostante la sorella gli abbia spiegato di non saperne nulla, non le ha creduto e gli spoiler svelano che, deluso e risentito nei confronti di Linda, Christoph si renderà conto di poter contare solo ed esclusivamente su Ariane. A quel punto le rivolgerà una proposta inaspettata, ossia di prendere il posto della sorella e acquisire lei le sue quote. Cosa deciderà di fare la donna?

Tempesta d’amore, anticipazioni martedì 1° dicembre: la scomparsa di Dirk

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 1° dicembre, focalizzeranno l’attenzione anche su Dirk che, dopo essere sprofondato in una grave depressione, ha deciso di togliersi la vita e ha scritto un testamento che è stato però intercettato da Franzi alla quale ha fatto giurare di non dire niente a nessuno. Tuttavia, la ragazza ha confessato la verità a Steffen. Così, quando Dirk scomparirà di colpo, i due, insieme a Linda, correranno a cercarlo dappertutto, preoccupati che possa davvero suicidarsi.

Lucy, infine, gelosa di Paul e Vanessa, taglierà la scena del massaggio che i due hanno girato insieme spiegando loro che le riprese non sono venute bene. Bela, però, comprenderà che la giovane si sta comportando così per gelosia e vorrà vederci chiaro con la sua fidanzata...