Tempesta d’amore, anticipazioni 1° maggio: Ariane in balia di Christoph

Christoph somministra ad Ariane il siero della verità e la donna inizia a vedere Karl, ma Selina sopraggiunge all’improvviso.

Il piano diabolico di Christoph ai danni di Ariane sarà al centro dell’episodio di Tempesta d’amore di oggi, sabato 1° maggio, come testimoniano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. L’albergatore, infatti, dopo aver riconquistato le quote del Fürstenhof insieme a Werner, è più che mai deciso a scalzare via la Kalenberg dall’hotel e per farlo si è avvalso dell’aiuto del figlio di Schulz che gli ha procurato un siero della verità molto potente.

Christoph ha provato a somministrarlo ad Ariane, ma l’arrivo tempestivo di Tim, che ha creduto che il padre la stesse avvelenando, ha mandato a monte il piano. Tuttavia, il giovane Saalfeld, in seguito, ha capito che la dark lady può rappresentate un pericolo per lui e Franzi e ha accettato di aiutare Christoph. Così, padre e figlio sono riusciti a far bere ad Ariane il siero e la donna inizierà a sentirsi male.

A quel punto, l’albergatore la incalzerà con le sue domande con la speranza di farle confessare l’attentato esplosivo al Fürstenhof, ma accadrà qualcosa di imprevisto e la Kalenberg, sotto effetto del farmaco, avrà una visione di Karl e inizierà a parlare con lui facendo capire ai Saalfeld di averlo ucciso. In seguito, quando Ariane starà per confessare le sue malefatte, sopraggiungerà Selina in camera che manderà immediatamente via Christoph e Tim. Rimaste sola con l’amica, la dark lady le confiderà di pensare di essere stata drogata.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 1° maggio: Lucy cercherà di aiutare Joell

Mentre Ariane cadrà nella trappola dei Saalfeld, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 1° maggio, racconta che Lucy sarà decisa ad aiutare Joell a ritrovare l’ispirazione per finire il suo nuovo romanzo e gli proporrà di giocare insieme a basket, mentre Amelie, per aiutare Rosalie con la gestione della pasticceria, si offrirà di insegnarle a cucinare.