Tempesta d’amore, anticipazioni 1° luglio: una sfida avvincente

Tempesta d'amore, anticipazioni 1° luglio: una sfida avvincente

Erik, dopo aver perso a scacchi contro Werner il bosco del Fürstenhof, non si arrenderà.

Nuovi scontri e lotti di potere stanno destabilizzando i già fragili e precari equilibri del Fürstenhof. In particolare,le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di giovedì 1° luglio segnalano che Erik Vogt sarà sempre più determinato a rivendicare i suoi diritti e quelli del fratello Florian sul terreno del bosco che il vecchio Ludwig Saalfeld ha lasciato in eredità alla loro nonna. Werner, infatti, appellandosi al fatto che il documento sia andato ormai in prescrizione, non ha alcuna intenzione di concedere loro la proprietà, motivo per il quale l’uomo ha deciso di ricorrere ad un espediente.

Erik, infatti, con uno stratagemma, è riuscito a farsi rivelare da Alfons che l’anziano Saalfeld è un grande appassionato di scacchi e, così, è andato da lui proponendogli di giocarsi il bosco del Fürstenhof. A quel punto, Werner ha scelto la disciplina e ovviamente ha deciso di ricorrere agli scacchi, ignaro che anche Vogt fosse un abile ed esperto giocatore. I due rivali, quindi, hanno dato vita ad una sfida avvincente che ha tenuto tutti sulle spine, ma che ha visto trionfare Werner.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 1° luglio: Rosalie continuerà a provocare Michael

Werner ed Erik, dunque, dopo un’avvincente partita a scacchi, hanno chiuso la questione dell’eredità del bosco del Fürstenhof, ma la trama di Tempesta d’amore di giovedì 1° luglio annuncia che Vogt sarà determinato a far valere le proprie ragioni e chiederà aiuto ad Ariane. Intanto, continueranno i tentativi da parte di Rosalie per farsi cacciare di casa da Michael. La Engel, infatti, vorrebbe trasferirsi in casa di Lucy in quanto è stanca di litigare continuamente con il medico ed è consapevole del fatto che tra loro non ci sarà mai niente in quanto l’uomo non ricambia i suoi sentimenti.

Così, Rosalie ha iniziato a provocare Michael con la musica a tutto volume e sbagliando a fare il bucato, ma lui continuerà a mostrarsi impassibile. Infine, dopo la farsa di Ariane, che ha simulato una finta aggressione da parte di Christoph, Selina sarà sempre più presa dalla sua storia d’amore con l’albergatore.