Tempesta d’amore, anticipazioni 1° giugno: un patto diabolico

Erik scoprirà che Ariane vuole rapire Tim e le chiederà di darle il 30% del denaro del riscatto.

Erik e Ariane saranno i grandi protagonisti della puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 1° giugno, come preannunciano le anticipazioni della soap opera di Rete 4. I due, dopo la diffidenza iniziale, si sono lasciati andare alla passione e la dark lady ha spiegato al fratello di Florian perché odia così tanto Christoph. Dal canto suo, Erik ha intercettato un messaggio arrivato alla Kalenberg sul cellulare contenente delle coordinate e si è recato di persona sul posto dove ha scoperto qualcosa di inquietante.

L’uomo deciderà di affrontare apertamente Ariane e le chiederà di dirgli in quale losco affare è coinvolta. A quel punto, minaccerà la donna dicendogli che avvertirà Christoph se lei non gli racconterà tutta la verità. Ariane sarà con le spalle al muro e gli confiderà di voler rapire Tim e di aver già pianificato tutto. Erik sarà scioccato, ma cercherà di approfittare della situazione chiedendo alla Kalenberg di cedergli il 30% del denaro del riscatto, lei accetterà, ma gli ordinerà di aiutarla a portare a termine attivamente il piano. Erik e Ariane, quindi, sanciranno un patto diabolico e decideranno di attirare con una trappola Tim al lago per sequestrarlo.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 1° giugno: Maja aiuterà Lucy a far riconciliare i suoi genitori

La trama di Tempesta d’amore di martedì 1° giugno rivela anche che Tim, in vista della sua partenza per Londra con Franzi, designerà Selina come responsabile delle scuderie e del club di polo. Intanto, Lucy sarà molto preoccupata per suo padre che, dopo la separazione dalla moglie, appare triste e demoralizzato. La Ehrlinger, che ha annullato il suo viaggio in America con Joell per supportare il genitore, cercherà un modo affinché la coppia possa tornare insieme, ma non riuscirà a farsi venire un’idea valida. In suo soccorso arriverà Maja che sembrerà suggerirle un piano infallibile...