Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 novembre: un nuovo addio?

Franzi si allontanerà nuovamente da Tim e si avvicinerà a Steffen, ma il giovane non capirà il suo strano atteggiamento.

Tempesta d’amore regalerà un nuovo colpo di scena per quanto concerne il tormentato rapporto d’amore di Franzi e Tim, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca relative all’episodio di giovedì 19 novembre. La giovane, infatti, si allontanerà inaspettatamente da Tim e troverà conforto in Steffen, mentre Eva confesserà a Christoph che il marito e suo suocero stanno tramando contro di lui per distruggerlo. Quando Robert lo verrà a sapere rimarrà molto deluso e spiazzato dal suo atteggiamento e ci rimarrà malissimo.

Nel frattempo, Christoph sarà sempre più in difficoltà dopo l’accusa di evasione fiscale. Più tardi, Bela coinvolgerà nel suo video, oltre Vanessa e Paul, anche Alfons e Hildegard, mentre durante le prove per il battesimo del piccolo Emilio, quando Robert ascolterà l’omelia del pastore non riuscirà a restare e andrà via.

Tempesta d’amore, trama di giovedì 19 novembre: Christoph chiederà aiuto a Linda

La trama di Tempesta d’amore di giovedì 19 novembre racconta, dunque, che Tim non capirà il motivo dell’allontanamento di Franzi proprio ora che con la scomparsa di Nadja, nulla può più ostacolare la loro relazione d’amore. Dal canto suo, la giovane si avvicinerà a Steffen, che inizierà a guardare Tim in modo diverso.

Successivamente, a causa dell’accusa di evasione fiscale, Christoph verrà a sapere con sgomento che i suoi conti sono stati bloccati. In suo soccorso arriverà Ariane che lo solleciterà a trasferire le sue quote a qualcuno di cui si fida, a quel punto, l’uomo penserà di coinvolgere sua sorella Linda e inizierà a pressarla per cercare di convincerla di aiutarlo.

Infine, Bela non solo ha coinvolto nel video promozionale Vanessa e Paul, ma ora cercherà di coinvolgere nel progetto anche Alfons e Hildegard e, proprio quest’ultima, sarà entusiasta e pronta ad indossare il suo abito tradizionale più bello...