Tempesta d’amore, anticipazioni 19 marzo: una dura accusa

Tempesta d'amore, anticipazioni 19 marzo: una dura accusa

Robert verrà accusato di negligenza per aver provocato l’incendio del garage che ospitava le auto d’epoca.

A Tempesta d’amore, dopo aver pianificato la sua terribile strategia per settimane, Ariane Kalenberg ha centrato il suo obiettivo: incendiare le auto d’epoca partecipanti al raduno organizzato da Werner per risollevare le sorti del Fürstenhof, un evento che sarà ancora in primo piano, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Rete 4 di oggi, venerdì 19 marzo.

L’incendio che ha devastato il garage che ospitava le lussuose macchine sarà solo l’ultimo atto di un piano diabolico che vedrà i Saalfeld completamente nel panico quando avranno la certezza che la loro richiesta di aumentare il premio dell’assicurazione non è pervenuta, ignorando sia stata Ariane a boicottarla. Ma i guai per Werner e Robert non saranno finiti visto che, dopo aver indagato sull’incendio per capirne le cause, i vigili del fuoco comunicheranno che è stato innescato dal barbecue dello chef che verrà accusato di negligenza.

Robert sarà profondamente scioccato da questa accusa durissima e proverà in tutti i modi a difendersi sostenendo di non avere alcuna responsabilità e di essere stato attento a tutto, ma nessuno sembrerà credergli a parte Christoph...

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 19 marzo: Christoph si schiera dalla parte di Robert

La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 19 marzo, dunque, vedrà Werner e Robert Saalfeld completamente alla deriva a causa dell’incendio che ha distrutto le auto d’epoca che dovevano partecipare al raduno al Fürstenhof. Inoltre, i due dovranno fronteggiare i problemi con l’assicurazione che, a causa del boicottaggio di Ariane, non ha ricevuto la richiesta di innalzare il premio.

In seguito, Robert verrà anche accusato di negligenza, ma potrà contare su in inaspettato alleato, ossia Christoph, convinto sia stata la Kalenberg a macchiarsi di un’azione così deprecabile. Infine, quando si diffonderà La notizia dell’incendio in hotel ci sarà molta confusione e Hildegard e Alfons, rientrati in servizio, faticheranno a calmare i clienti.