Tempesta d’amore, anticipazioni 19 giugno: Tim e Franzi finalmente sposi

Tempesta d'amore, anticipazioni 19 giugno: Tim e Franzi finalmente sposi

Dopo aver trovato la porta della chiesa bloccata, Franzi e Tim finalmente riusciranno ad arrivare all’altare.

Il matrimonio di Tim e Franzi continuerà ad essere sotto i riflettori a Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di sabato 19 giugno. Tra mille peripezie, impedimenti ed equivoci, la coppia finalmente riuscirà a convolare a nozze davanti agli sguardi emozionati di amici e parenti.

In particolare, Franzi e Christoph, giunti all’ingresso della chiesa dove si celebrerà il matrimonio, troveranno le porte bloccate e solo grazie all’intervento dell’albergatore riusciranno ad aprirle. A quel punto, le nozze potranno essere celebrate e Tim e Franzi finalmente saranno dichiarati marito e moglie.

Al Fürstenhof, intanto, tutto sarà pronto per dare il via ai festeggiamenti e al ricevimento in onore dei due neo sposini. L’atmosfera intima e romantica aiuterà Selina e Christoph a riavvicinarsi al punto che i due si baceranno appassionatamente, ma ancora una volta saranno visti da Ariane che andrà su tutte le furie e deciderà di mettere in atto l’ennesima macchinazione per allontanare l’amica dal suo acerrimo nemico con la complicità di Erik.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 19 giugno: Maja proverà a baciare Florian

La trama di Tempesta d’amore di sabato 19 giugno segnala che i festeggiamenti in onore di Tim e Franzi e del loro matrimonio faranno in modo che anche Maja e Florian abbattano le distanze. I due giovani, infatti, balleranno insieme tutta la notte e, a fine serata, il guardaboschi si offrirà di riaccompagnare la figlia di Selina a casa.

In quel momento, completamente in balia dei sentimenti per Florian, la fotografa proverà a baciarlo, ma inaspettatamente lui la respingerà spiegandole di non vuole essere usato come consolazione o ripiego dopo essere stata tradita dal fidanzato il giorno delle loro nozze. Infine, Vanessa continuerà ad allenarsi per il concorso di concierge con la supervisione di Alfons che le farà capire di dover essere più paziente e tollerante con i clienti...