Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: svolta per Christoph?

Christoph deciderà di indagare sul conto di Karl Kalenberg e farà una scoperta incredibile, mentre Nero starà molto male.

Al Fürstenhof non mancano mai gli intrighi e le lotte di potere, ma a breve potrebbe arrivare un’importante ed inattesa svolta per Christoph, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, martedì 19 gennaio.

L’uomo, messo in ginocchio e umiliato pesantemente da Ariane che gli ha rubato tutti i suoi soldi e ha tenuto per sé le quote dell’hotel che lui le aveva ceduto in attesa di riappropriarsene, dopo un momento di smarrimento e crisi in cui ha pensato di arrendersi di fronte all’astuzia della sua nemica, ora sembrerà finalmente aver trovato il tallone d’Achille delle perfida e glaciale Kalenberg.

L’occasione di incastrare Ariane e dimostrare che lei ha sabotato la sua catena di alberghi all’estero, gli verrà fornita dall’improvviso arrivo al Fürstenhof di Karl Kalenberg, ex marito della donna, che sembrerà turbare non poco la nemica di Christoph. A quel punto, l’imprenditore vorrà vederci chiaro e riuscirà ad indagare sul conto del chirurgo estetico ispezionando la sua camera dove avrà modo di verificare il suo passaporto. Il fratello di Linda scoprirà un visto della Thailandia e avrà la conferma che dietro il boicottaggio della Top Comfort c’è proprio Karl...

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 19 gennaio: Nero in gravi condizioni

Oltre alla contrapposizione tra Ariane e Christoph, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 19 gennaio, rivela che Nero soffrirà di coliche e continuerà a rifiutare cibo e acqua, nonostante le attenzioni di Amelie e Tim. Il giovane, preoccupato, contatterà il veterinario che gli darà la terribile notizia di dover sopprimere l’animale.

Linda, intanto, proverà a convincere André a tornare sui suoi passi, ma lui non potrà perdonare la donna per aver creduto a Dirk e non a lui. Lo chef, più tardi, si imbatterà in una foto su una rivista che ritrae Natascha in compagnia di un uomo attraente ad Amburgo. Infine, Michelle verrà minacciata dall’ ex fidanzato, che rivorrà un gioiello che le ha regalato, ma la giovane lo ha buttato nel lago... Continua a leggere: Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio