Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 febbraio: un imperdonabile tradimento

Ariane scoprirà che Karl si è alleato con Christoph ed è intenzionato a restituirgli i soldi che lei gli ha sottratto, mentre Paul proverà a recuperare i gioielli di Michelle.

Tempesta d’amore, nel corso delle ultime puntate, sta davvero appassionando il pubblico di Rete 4 che non vede l’ora di sapere come si concluderà il ricatto di Christoph ai danni di Ariane e Karl. Le anticipazioni di oggi, venerdì 19 febbraio, assicurano un colpo di scena inaspettato che cambierà il destino di tutti, soprattutto quello del chirurgo plastico.

Quest’ultimo sta seriamente rischiando di finire in galera a causa delle prove schiaccianti che il Saalfeld ha raccolto contro di lui in Thailandia per quanto concerne l’incendio del suo hotel di lusso. Christoph ha ricattato dapprima Ariane che però ha manifestato disinteresse verso la sorte dell’ex marito, e poi ha convinto Karl ad allearsi con lui promettendogli di distruggere le prove e salvarlo dal carcere a patto di riavere il denaro che la Kalenberg gli ha sottratto con l’inganno.

Gli spoiler di Tempesta d’amore rivelano che l’uomo, terrorizzato al pensiero di essere arrestato, riuscirà a farsi dire da Ariane dove ha nascosto i soldi di Christoph e si recherà sul posto indicato con una pala dove verrà raggiunto dal fratello di Linda. A quel punto, i due inizieranno a scavare. La Kalenberg, però, scoprirà l’imperdonabile tradimento di Karl e mediterà vendetta...

Tempesta d’amore, trama puntata venerdì 19 febbraio: Paul ritroverà i gioielli di Michelle

Mentre Ariane dovrà fare i conti con il tradimento di Karl, Paul sarà sempre più determinato a ritrovare i gioielli di Michelle. Così, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 19 febbraio, il ragazzo farà un tentativo e alla fine riuscirà nel suo intento rendendo molto felice la ragazza.

Intanto, Michael e André litigheranno per via dei mobili del soggiorno e del ricatto che lo chef ha fatto a Rosalie, mentre Linda, dopo aver smascherato Dirk e dopo averlo cacciato dall’hotel, sentirà sempre più la mancanza di André...