Tempesta d’amore, anticipazioni 19 dicembre: Franzi e Tim di nuovo vicini

Tempesta d'amore, anticipazioni 19 dicembre: Franzi e Tim di nuovo vicini

Franzi, dopo l’infortunio di Nero, si ritroverà spesso a ripensare a Tim e organizzerà per lui una colazione a sorpresa.

Nonostante Franzi abbia ormai deciso di stare con Steffen e concedere un’occasione al ragazzo, il suo legame con Tim è ancora molto forte, come rivelano anche le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 19 dicembre. La giovane, infatti, da quando ha saputo dell’infortunio di Nero, il cavallo del suo ex fidanzato, è molto scossa e si è ritrovata spesso a pensare a lui. Inoltre, ha assicurato a Tim il suo sostegno, consapevole di quanto sia importante Nero per il ragazzo.

Dopo le dimissioni dell’animale dalla clinica veterinaria, le sue condizioni non saranno ancora molto buone e Tim deciderà di vegliarlo nella stalla tutta la notte. Franzi lo verrà a sapere e deciderà di organizzargli una colazione a sorpresa. Dunque, tra i due ci sarà un piccolo riavvicinamento che ovviamente non piacerà a Steffen, che sarà sempre più geloso del cugino e del ruolo che continua a rivestire nell’esistenza della sua fidanzata.

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 19 dicembre: Ariane pronta a distruggere Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 19 dicembre sottolineano, dunque, che tra Franzi e Tim ci sarà un riavvicinamento, mentre Dirk e Linda divorzieranno e per l’uomo sarà davvero un momento molto triste, mentre André si sentirà finalmente risollevato. Linda, nel frattempo, si appresterà a presenziare alla festa di fidanzamento del fratello Christoph con Ariane per la quale ormai sarà tutto pronto. Linda, nonostante abbia detto all’uomo di continuare ad avere dubbi sulla sua compagna, non gli farà mancare il suo sostegno in un giornata così importante.

Intanto, Valentina ha saputo la verità sulla partenza di Eva e del piccolo Emilio e ne sarà sconvolta, mentre Vanessa lascerà il Fürstenhof per partecipare al campionato di scherma. Infine, Ariane si preparerà ad essere la protagonista della sua festa di fidanzamento indossando un abito elegantissimo e raffinato che lascerà tutti senza parole....