Tempesta d’amore, anticipazioni 19 aprile: una brutta sorpresa

Tempesta d'amore, anticipazioni 19 aprile: una brutta sorpresa

Werner e Christoph rimarranno sconvolti quando scopriranno che Ariane è riuscita a far ricadere su di loro la responsabilità di quanto accaduto al Fürstenhof.

Tempesta d’amore continuerà a dedicare ampio spazio alla lotta di potere tra Ariane e Christoph, come annunciano le anticipazioni di oggi, lunedì 19 aprile. La perfida Kalenberg ha addirittura sequestrato il suo nemico e lo ha fatto prigioniero nella cantina del Fürstenhof circondato da ordigni esplosivi, pronta ad ucciderlo e a far esplodere l’hotel. Grazie al tempestivo intervento di Franzi e Tim, però, il suo piano è stato sventato e il giovane Saalfeld ha disinnescato la bomba con il prezioso aiuto della sua ex fidanzata.

Franzi, dal canto suo, dopo l’accaduto, sarà molto confusa e non sa la sentirà più di sposarsi in Danimarca con Steffen, ma comunicherà al ragazzo la sua volontà di aspettare la data che avevano scelto all’inizio. Intanto, Selina sarà molto turbata per la situazione e non riuscirà a credere che l’amica Ariane possa aver davvero provato ad uccidere Christoph e a far esplodere il Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 19 aprile: Ariane farà ricadere la colpa su Werner e Christoph

La trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 19 aprile, sottolinea che Ariane verrà interrogata dalla polizia e il suo legale riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La dark lady, dal canto suo, grazie al suo piano orchestrato nei minimi particolari, riuscirà a far cadere la colpa su Werner e Christoph. Questi ultimi saranno increduli quando scopriranno che la polizia sta indagando su di loro e il padre di Tim contatterà Schulz e gli chiederà di trovare prove contro la Kalenberg.

Schulz, più tardi, riuscirà a rintracciare i due complici di Ariane. Intanto, mentre André continuerà a rimanere insieme a Leentje e non ricorderà ancora nulla del suo passato e della sua identità, durante l’escursione in barca, Cornelia accetterà la corte dell’affascinante Manuel, la guida turistica che la inviterà a bere qualcosa insieme, ma la governante sbaglierà tenda e si ritroverà insieme a Robert. A questo punto, accadrà qualcosa di inaspettato...