Tempesta d’amore, anticipazioni 18 marzo: un diabolico piano

Tempesta d'amore, anticipazioni 18 marzo: un diabolico piano

Ariane terrà in pugno Steffen e lo spingerà a dare fuoco alle auto d’epoca che partecipano al raduno mettendo il Fürstenhof in ginocchio.

Tempesta d’amore entrerà nel vivo per quanto concerne il raduno di auto d’epoca, come annunciano le anticipazioni di oggi, giovedì 18 marzo. Se da un lato Werner e Robert si impegneranno affinché l’evento si riveli un successo, dall’altro Ariane tramerà per sabotarlo nel peggiore dei modi dal momento che, oltre a fare in modo che la richiesta di aumentare il premio assicurativo non venisse ricevuta, la Kalenberg organizzerà un incendio all’interno del garage che ospita le auto d’epoca per mettere definitivamente in ginocchio il Fürstenhof e per farlo si servirà di Steffen.

Il giovane, infatti, è sotto ricatto da parte della donna - che ha scoperto che lui ha drogato Franzi affinché aggredisse Tim - e sta vivendo un periodo decisamente complicato al punto che ha mentito alla fidanzata per convincerla a trasferirsi con lui ad Amsterdam inventando di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro. Poco dopo però, ha chiesto scusa alla giovane spiegandole di averle detto una bugia a fin di bene solo per portarla via dai problemi che sono sorti dopo aver aggredito il cugino.

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 18 marzo: la crisi di Paul e Michelle

Steffen, quindi, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 18 marzo, dovrà dare fuoco alle auto d’epoca presenti nel garage del Fürstenhof, mentre tra Paul e Michelle si aprirà una terribile crisi legata al giro del mondo che la giovane sogna da sempre di fare, ma che il fidanzato vuole modificare per assecondare le esigenze della sua figlioletta. Dopo l’ennesima discussione sull’argomento, Michelle inizierà addirittura a credere che Paul non sia l’uomo giusto per lei.

Infine, dopo il toccante e significativo gesto di Robert e Werner, Alfons e Hildegard accoglieranno la loro proposta di ritornare a lavorare in hotel dopo aver deciso di andare in pensione. Leggi anche: Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Christoph droga Ariane