Tempesta d’amore, anticipazioni 18 gennaio: una terribile notizia

Tempesta d'amore, anticipazioni 18 gennaio: una terribile notizia

Il cavallo di Tim si ammalerà e il veterinario consiglierà al giovane di farlo abbattere, mentre Vanessa inizierà a sentirsi attratta da Robert.

L’ingresso a sorpresa di Karl Kalenberg al Fürstenhof sta già facendo sentire i suoi effetti e le sorprese non sono finite qui, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 18 gennaio. Ariane sembrerà, infatti, molto tesa e nervosa per questo inaspettato arrivo e il suo stato d’animo non sfuggirà a Robert, Werner e Christoph. Quest’ultimo si renderà conto che proprio l’ex marito della sua nemica potrebbe rappresentare il suo punto debole e vorrà indagare sull’uomo.

Intanto, dopo essersi ricongiunta con Karl, Ariane dovrà fronteggiare le sue ambiziose mire dal momento che il chirurgo estetico sarà attratto dall’hotel e mediterà di tramutarlo in una lussuosa clinica di bellezza, ma la Kalenberg si opporrà strenuamente al suo piano e manifesterà il suo dissenso durante un violento litigio in cui emergeranno dettagli sconvolgenti ed inquietanti sul passato della donna...

Tempesta d’amore, trama puntata lunedì 18 gennaio: Nero si ammalerà

Mentre Karl Kalenberg destabilizzerà gli equilibri del Fürstenhof, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 18 gennaio, preannuncia che Tim dovrà fronteggiare un evento inaspettato legato alla salute del suo adorato cavallo Nero che inizierà a soffre di coliche e si rifiuterà di ingerire cibo e acqua, nonostante le attenzioni e le premure che lui e Amelie gli riserveranno. Disperato e preoccupato, Tim contatterà il veterinario che purtroppo darà al giovane una notizia terribile: il cavallo dovrà essere soppresso.

Linda, nel frattempo, dopo essere stata lasciata da André, soffrirà terribilmente e non accetterà la decisione dell’uomo, così proverà a fargli cambiare idea, ma lui sarà irremovibile in quanto il cuoco non riuscirà ad accettare che lei si fidi più di Dirk che di lui. Vanessa, dal canto suo, sarà sorpresa quando capirà che Robert non ha raccontato ad Alfons del furto della collana e lo ringrazierà. La Sonnbichler comincerà ad essere attratta dal figlio di Werner e chiederà agli zii notizie circa la fine del matrimonio di Robert ed Eva…Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 17 al 23 gennaio: un pericolosa attrazione