Tempesta d’amore, anticipazioni 18 febbraio: guerra al Fürstenhof

Tempesta d'amore, anticipazioni 18 febbraio: guerra al Fürstenhof

Ariane proverà a neutralizzare il ricatto di Christoph, mentre Karl si accorderà con il Saalfeld per fargli riavere il suo denaro.

Al Fürstenhof terrà banco la guerra tra Ariane e Christoph che ha subito una svolta inaspettata, come rivelano le anticipazioni di giovedì 18 febbraio. Il fratello di Linda, infatti, è rientrato dalla Thailandia con prove schiaccianti contro Karl, colpevole di aver incendiato il suo hotel di lusso. L’uomo ha subito ricattato la Kalenberg pretendendo il suo denaro e le quote dell’hotel, ma lei gli ha apertamente detto che non ha intenzione di cedere facendogli capire che non ha a cuore il destino dell’ex marito.

Quando il chirurgo l’ha saputo è andato in panico e ha incontrato di nascosto Christoph accordandosi con lui per fargli riottenere il denaro che Ariane gli ha sottratto. Dal canto suo, la donna rassicurerà l’ex marito dicendogli che troverà una soluzione e di stare tranquillo e, infatti, si attiverà per corrompere la polizia tailandese, ma l’impresa si rivelerà quasi impossibile...

Tempesta d’amore, trama puntata giovedì 18 febbraio: Steffen chiederà scusa a Franzi

Mentre proseguirà la lotta senza quartiere tra Christoph e Ariane, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 18 febbraio, spiega che Steffen capirà di aver aggredito Franzi ingiustamente e le chiederà scusa per la sua reazione eccessiva. La giovane ne sarà felice e più tardi scoprirà perché il fidanzato non riesca a fidarsi. Nel frattempo, Paul cercherà di riconquistare Michelle, ma lei sarà interessata solo al suo giro del mondo. Purtroppo, però, per realizzarlo dovrà recuperare i gioielli dal lago. A quel punto, il personal trainer sfrutterà questa situazione per riguadagnare terreno con la ragazza.

Infine, le anticipazioni di Tempesta d’amore evidenziano che André proverà a convincere Michael a rimettere i mobili del soggiorno in casa e metterà in scena una sceneggiata melodrammatica che Rosalie dovrà assecondare. Tuttavia, il medico si insospettirà e chiederà spiegazioni alla mental coach. La donna gli dirà la verità sul ricatto di André?