Tempesta d’amore, anticipazioni 18 dicembre: un matrimonio al capolinea

Tempesta d'amore, anticipazioni 18 dicembre: un matrimonio al capolinea

Dirk e Linda divorzieranno ufficialmente, mentre Franzi organizzerà una sorpresa inaspettata per Tim.

Mentre Christoph si appresterà ad ufficializzare il suo legame con Ariane, un’altra coppia si preparerà a divorziare,come testimoniano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 18 dicembre che puntano l’attenzione su Dirk e Linda. La donna si è riavvicinata al marito dopo che lui ha provato a suicidarsi e per farlo desistere dal suo proposito lo ha baciato appassionatamente riaccendendo in lui la speranza di poter tornare con la sua ex moglie. Proprio per riconquistarla, Dirk si sta impegnando al massimo nella riabilitazione per cercare di tornare a camminare.

Tuttavia, arriverà il giorno del divorzio e l’uomo si sentirà molto triste e demoralizzato, mentre Linda condividerà con André questo delicato momento. Dal canto suo, l’uomo sarà sollevato in quanto finalmente la sua compagna non avrà più nulla a che fare con il suo ex marito. Intanto, Ariane continuerà a tramare alle spalle di Christoph, mentre ferveranno i preparativi della loro sontuosa festa di fidanzamento nei giardini del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trama venerdì 18 dicembre: Franzi organizzerà una sorpresa per Tim

La trama di Tempesta d’amore di venerdì 18 dicembre evidenzia anche che Tim veglierà tutta la notte Nero, il suo cavallo, che è appena stato dimesso dalla clinica veterinaria dopo aver subito un’operazione. Il giovane sarà molto in apprensione per lui e anche Franzi vivrà con molta partecipazione quanto accaduto al cavallo al punto che organizzerà una colazione a sorpresa per il suo ex fidanzato.

Nel frattempo, Robert valuterà se sia il caso di rivelare a Valentina la verità sulla partenza di Eva ed Emilio dopo tutti i pettegolezzi che la giovane sta ascoltando al Fürstenhof sul conto della sua famiglia. Infine, Vanessa si preparerà a partire per partecipare al campionato di scherma e Alfons, sicuro della sua vittoria, le mostrerà delle magliette che ha fatto fare in suo onore da distribuire alle sue fan.