Tempesta d’amore, anticipazioni 18 aprile: arriva Leentje

André cadrà nel fiume e rischierà di annegare, ma verrà soccorso da una donna di nome Leentje, mentre Ariane verrà interrogata dalla polizia.

Al Fürstenhof la vicenda della bomba disinnescata da Tim e Franzi provocherà molte conseguenze, come spiegano le anticipazioni di oggi, domenica 18 aprile. Ariane, infatti, dopo essersi impossessata con l’inganno delle quote dell’hotel di Werner e Robert, ha disposto la chiusura della struttura per effettuare degli interventi sull’impianto elettrico. In realtà, la dark lady ha pianificato l’esplosione del Fürstenhof piazzando degli ordigni dappertutto. Il suo piano, però, è stato intercettato da Christoph che ha capito che la sua nemica stesse progettando qualcosa di losco ed è andato a curiosare nel furgone dei finti operai che lo hanno catturato e rinchiuso in cantina.

A quel punto, Ariane ha legato il Saalfeld e lo ha imbavagliato e si è preparata a vederlo morire durante l’esplosione. Il suo folle proposito, però, è sfumato grazie al tempestivo intervento di Franzi e Tim che sono riusciti all’ultimo minuto a disinnescare la bomba. Gli spoiler di Tempesta d’amore rivelano che il giovane sarà trasportato subito in ospedale e la Krummbiegl lo seguirà provocando la gelosia di Steffen.

Tempesta d’amore, trama domenica 18 aprile: André viene salvato da Leentje

Mentre Tim verrà portato in ospedale dopo essersi ferito agli occhi nel tentativo di disinnescare l’ordigno al Fürstenhof, la trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 18 aprile, annuncia che la polizia inizierà a svolgere le indagini per capire chi abbia posizionato gli ordigni esplosivi e Ariane verrà interrogata, ma il suo legale riuscirà a convincere tutti della sua innocenza.

Intanto, André, dopo la caduta nel fiume, verrà soccorso da una misteriosa donna che gli salverà la vita. Poco dopo, quando lo chef riprenderà conoscenza, la sua salvatrice gli dirà di chiamarsi Leentje, mentre lui non ricorderà nemmeno il suo nome. Infine, Cornelia, nel corso dell’escursione in barca con il personale dell’hotel, capirà che Robert non ricambia i suoi sentimenti e si lascerà corteggiare da Manuel, la guida turistica...