Tempesta d’amore, anticipazioni 17 marzo: una brutta sorpresa

Tempesta d'amore, anticipazioni 17 marzo: una brutta sorpresa

Werner scoprirà qualcosa di terribile circa l’assicurazione delle auto d’epoca che parteciperanno al raduno al Fürstenhof.

Al Fürstenhof ci sarà fermento per l’imminente raduno di auto d’epoca e tutto sembrerà essere pronto per l’importante evento, come spiegano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 17 marzo. Werner sarà molto felice ed emozionato e sarà sicuro di aver avuto l’idea giusta per risollevare le sorti dell’hotel messo in ginocchio dalle recenti macchinazioni di Ariane.

L’atmosfera sarà gioiosa e le persone affolleranno il parco del Fürstenhof incuriosite dalle auto d’epoca e anche la stampa sarà entusiasta. Tuttavia, l’imprenditore ignorerà che la Kalenberg ancora una volta ha ordito una delle sue terribili trame e scoprirà con sgomento che la sua richiesta di alzare il premio assicurativo non è pervenuta... Nel frattempo, Alfons e Hildegard saranno ancora molto commossi e colpiti per l’iniziativa di Robert e Werner, che hanno preparato un pranzo di addio per entrambi mostrando alla donna il nuovo menù del ristorante con il suo arrosto, un gesto che verrà molto apprezzato da entrambi.

I Sonnbichler mediteranno se accettare il loro invito a tornare a prestare servizio al Fürstenhof. Alla fine, Alfons e Hildegard decideranno di accettare, ma metteranno una condizione: l’anziano dovrà poter effettuare un giro su un’auto epoca nel corso del raduno.

Leggi anche: Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: Christoph droga Ariane

Tempesta d’amore, trama puntata mercoledì 17 marzo: Steffen dovrà incendiare le auto d’epoca

Oltre a soffermarsi sulla decisione di Alfons e Hildegard di tornare a lavorare al Fürstenhof, la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 17 marzo, sottolinea che Franzi sarà sotto shock per l’annuncio di Steffen di trasferirsi ad Amsterdam. Il giovane sarà infatti sotto pressione per il ricatto di Ariane che ha scoperto che ha drogato la ragazza affinché aggredisse Tim e i due si allontanassero definitivamente. La Kalenberg obbligherà il figlio di Linda a dare alle fiamme le auto d’epoca destinate al raduno: Steffen si piegherà a questo terribile ordine oppure no?