Autore: Rita Parisi

Soap Opera

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio: un arrivo inaspettato

Al Fürstenhof farà il suo ingresso Karl Kalenberg, l’ex marito di Ariane, mentre Paul ritroverà Michelle.

Dopo aver ascoltato per settimane le conversazioni telefoniche di Ariane con l’ex marito Karl Kalenberg, finalmente i fan di Tempesta d’amore potranno conoscere questo intrigante personaggio che, come rivelano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, domenica 17 gennaio, si presenterà inaspettatamente al Fürstenhof.

L’uomo, che è un chirurgo estetico, sarà subito affascinato dall’ hotel e avrà un’idea che farà immediatamente nascere delle pesanti incomprensioni con Ariane, ossia trasformare il Fürstenhof in una clinica di bellezza. La donna non condividerà il suo progetto e i due ex coniugi litigheranno duramente e nel corso del loro alterco emergerà una verità sconvolgente sul passato di Ariane.

Tim, intanto, cederà a Franzi un importante contatto lavorativo che potrebbe risollevare le sorti della Spatzl, ma Steffen non ne sarà molto felice. Tuttavia, il giovane proverà a reprimere la sua gelosia per il bene dell’azienda. Poco dopo, però, scorgerà la fidanzata e il cugino in atteggiamenti molto complici. Deciso ad accettare la decisione di Lucy di sposare Bela, Paul farà all’amico le congratulazioni per il fidanzamento con la ragazza. Poco dopo, con sua grande meraviglia, il personal trainer si imbatterà di nuovo nella sconosciuta del lago e scoprirà che si chiama Michelle e che è tornata nella sua terra d’origine dopo aver vissuto due anni a Monaco.

Tempesta d’amore, trama domenica 17 gennaio: André deciderà di lasciare Linda

Anche André sarà tra i protagonisti di Tempesta d’amore di oggi, domenica 17 gennaio, come preannuncia la trama della soap opera di Rete 4. L’uomo, per amore di Linda, ha accettato di entrare in terapia e ha portato con sé Dirk. Animato da buoni propositi, il cuoco ha però dovuto subire l’ennesimo affronto da parte dell’uomo che, avendo cura di non essere visto dall’ex moglie, si è alzato dalla sedia a rotelle sotto i suoi occhi sconvolti.

André andrà fuori di testa e accuserà Linda di lasciarsi manipolare da Dirk. Purtroppo però, ancora una volta la donna sarà convinta che lui sia malato di gelosia e che stia delirando. A quel punto, Konopka deciderà di lasciarla...