Tempesta d’amore, anticipazioni 17 dicembre: una sorpresa per Tim

Tempesta d'amore, anticipazioni 17 dicembre: una sorpresa per Tim

Tim trascorrerà l’intera notte a vegliare Nero, dimesso dalla clinica veterinaria, e la mattina successiva riceverà una gradita sorpresa da Franzi.

Tempesta d’amore punterà nuovamente i riflettori sui sentimenti mai svaniti che legano Tim e Franzi. Standoalle anticipazionidi oggi, 17 dicembre, il giovane sarà sempre più preoccupato e in apprensione per la salute di Nero, il suo amatissimo cavallo che si è ferito ad una spalla durante un litigio tra Steffen e Tim. L’animale è stato costretto non solo al ricovero presso la clinica veterinaria, ma ha anche dovuto subire un delicato intervento chirurgico e i medici hanno già detto che per il suo recupero occorrerà vedere come reagirà durante la convalescenza.

Tim, dunque, temerà che Nero non ritorni più com’era prima e apparirà molto triste e demoralizzato. Franzi, dal canto suo, sarà dispiaciuta per il suo ex fidanzato e, nonostante ora sia legata a Steffen, non gli farà mancare il suo supporto. Il cavallo, infatti, verrà finalmente dimesso dalla clinica veterinaria e Tim, determinato non fargli mancare niente e ad accudirlo nel migliore dei modi, trascorrerà l’intera notte con lui nella stalla. La mattina successiva, però, il ragazzo riceverà un regalo inaspettato: Franzi lo sorprenderà con una colazione a sorpresa…

Tempesta d’amore, anticipazioni giovedì 17 dicembre: Vanessa parte per i campionati di scherma

Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 17 dicembre, evidenziano anche che Vanessa, archiviato il ricatto di Urs che l’ha costretta a fornirgli la lista dei clienti più ricchi del Fürstenhof, si appresterà a partire per i campionati di scherma. La ragazza in cuor suo spererà di non dover più incontrare il suo ex allenatore e sarà salutata con gioia da Alfons, così convinto che la nipote tornerà vincitrice al punto da stampare delle magliette per i fan della ragazza.

Infine, Robert le proverà tutte per mostrarsi forte con Valentina, ma si renderà conto che la figlia merita di conoscere la verità: le dirà perché Eva è andata via con Emilio?