Tempesta d’amore, anticipazioni 17 aprile: ore di paura per Christoph

Tempesta d'amore, anticipazioni 17 aprile: ore di paura per Christoph

Christoph sarà prigioniero dei complici di Ariane che sarà determinata ad ucciderlo, mentre Franzi e Tim si metteranno alla ricerca dell’uomo.

A Tempesta d’amore si vivranno momenti di grande suspense legati alla sorte di Christoph, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 17 aprile. L’uomo, infatti, da quando Ariane è diventata proprietaria del Fürstenhof, la sta tenendo d’occhio soprattutto dopo aver saputo che la dark lady ha deciso di chiudere l’hotel per effettuare dei lavori di ripristino all’impianto elettrico. Christoph, dopo aver chiesto invano aiuto a Selina, Werner e Robert, si è ritrovato da solo a dover smascherare gli intrighi della sua nemica e ha aperto il furgone dei finti elettricisti, che alla fine lo hanno catturato.

Il Saalfeld si ritroverà nella cantina del Fürstenhof incatenato e imbavagliato dai complici di Ariane con la donna decisa ad ucciderlo per compiere l’ultimo atto della sua vendetta. Tuttavia, Werner si allarmerà per la prolungata assenza di Christoph e chiederà a Tim di andare a cercare il padre che è irreperibile. Nello stesso momento, Franzi organizzerà la partenza con Steffen per la Danimarca con l’obiettivo di convolare a nozze, ma qualcosa cambierà i suoi piani.

Tempesta d’amore, trama puntata sabato 17 aprile: Franzi e Tim andranno a cercare Christoph

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 17 aprile, dunque, sottolinea che mentre Christoph si troverà prigioniero di Ariane nella cantina del Fürstenhof, Franzi si renderà conto di aver dimenticato un portafortuna proprio in hotel e si imbatterà in Tim. Il giovane le rivelerà di essere alla disperata ricerca di suo padre che non dà più sue notizie e stava indagando sugli operai chiamati da Ariane per effettuare i lavoro di ristrutturazione della rete elettrica.

La ragazza deciderà di unirsi a lui e andranno insieme a cercare Christoph. Intanto, avrà inizio la gita organizzata da Robert e Cornelia parteciperà sperando di cogliere l’occasione per avvicinarsi a lui ora che ha rotto con Vanessa, ma lo chef le dimostrerà di considerarla solo come una buona amica.