Tempesta d’amore, anticipazioni 16 marzo: l’amara scoperta di Christoph

Tempesta d'amore, anticipazioni 16 marzo: l'amara scoperta di Christoph

Christoph, dopo essere rimasto affascinato da Selina, scoprirà che è un’amica di Ariane e prenderà le distanze da lei.

A Tempesta d’amore, il loro incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma qualunque tipo di relazione tra Selina e Christoph risulterà del tutto impossibile, come spiegano le anticipazioni della soap opera tedesca di oggi, martedì 16 marzo. La donna è arrivata al Fürstenhof per fare da madrina al raduno di auto d’epoca e ha subito incrociato il Saalfeld con il quale è stato immediato il feeling al punto che, poco dopo, la von Thalheim ha confidato ad Ariane di essere rimasta molto affascinata da Christoph.

La Kalenberg non ha assolutamente preso bene questa notizia e inviterà l’amica a stare alla larga dal suo nemico elencandogli tutti i torti che l’uomo ha fatto alla sua famiglia. Intanto, anche Christoph scoprirà che Selina è una grandissima amica di Ariane e deciderà di mantenere le distanze da lei, nonostante provi dell’interesse nei suoi confronti.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 16 marzo: Steffen vuole trasferirsi ad Amsterdam

Mentre Christoph deciderà di stare lontano da Selina, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 16 marzo, rivela anche che, affinché la von Thalheim offra lo Spatzl di Franzi nel suo albergo, Lucy le donerà una bottiglia di sidro. La ragazza sarà molto felice ed esprimerà la sua gratitudine all’amica che sta cercando di tirarla su e di aiutarla non solo a superare il difficile periodo che sta attraversando a causa dell’aggressione a Tim, ma anche a tornare a sentirsi a proprio agio a Bichlheim.

Tuttavia, Franzi ignorerà che Steffen la stia ingannando e le stia mentendo a causa del ricatto di Ariane che ha scoperto che l’ha drogata affinché aggredisse Tim. La Kalenberg, infatti, minaccerà di rivelare tutta la verità a Franzi se lui non accetterà di svolgere degli «incarichi» per lei, come incendiare le auto d’epoca destinate al raduno. Dal canto suo, la giovane sarà sorpresa dalla decisione improvvisa di Steffen di trasferirsi ad Amsterdam.