Tempesta d’amore, anticipazioni 16 maggio: un duro scontro

Maja e Florian litigheranno pesantemente in quanto la giovane sarà convinta che lui sia un bracconiere.

Al Fürstenhof sarà la volta di un durissimo scontro tra i due nuovi arrivati, Maja, la figlia adottiva di Selina, e Florian Vogt, la nuova guardia forestale. Le anticipazioni della soap opera di oggi, domenica 16 maggio, sottolineano che la giovane, dopo aver scoperto il giorno del matrimonio che il suo fidanzato aveva una tresca con la sua migliore amica, si è rifugiata dalla madre, che le ha proposto di rimanere con lei per un po’. Maja, durante un giro di perlustrazione nel bosco per trovare soggetti da fotografare, si imbatterà nel ragazzo e lo scambierà per un bracconiere.

La discussione tra Florian e Maja sarà molto accesa al punto che la figlia di Selina accuserà la guardia forestale di essere un assassino di animali nonostante i tentativi del giovane di spiegarle che sta sbagliando. Tra i due saranno scintille. Intanto, Werner invierà una finta lettera ricattatoria ad Ariane per metterla sotto pressione, ma Selina sventerà il piano del Saalfeld. Tuttavia, la Von Thalheim confesserà all’amica di avere dubbi sulla sua innocenza per quanto concerne la scomparsa di Karl e tra le due ci sarà una discussione.

Tempesta d’amore, trama puntata domenica 16 maggio: Michael mentirà a Rosalie

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 16 maggio, annuncia anche che Michael, dopo aver ceduto alla passione con Rosalie, non avrà intenzione di iniziare una relazione con lei, ma non riuscirà a parlarle apertamente. Il medico, infatti, farà di tutto per evitare di rimanere da solo con la Engel e, quando lei organizzerà un appuntamento romantico, preferirà rimanere tutta la notte nella stanza di guardia dell’ospedale.

Infine, al Fürstenhof tutto sarà pronto per il torneo di polo che ormai sarà imminente. Le prime squadre, infatti, cominceranno ad arrivare e Tim sarà molto indaffarato anche perché Selina sarà molto provata e nervosa per il recente litigio con Ariane e non gli sarà di grande aiuto.